CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

"Nessun servizio" e non si riconnette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me ragazzi é da ieri che non mi attiva più i dati a pacchetto ma funziona solo il wifi...
    Li attivo (o dalle impostazioni o tenendo premuto il tasto di sblocco) ma non mi compare l'icona e il telefono non si connette ad internet.

    Non ho cambiato nulla da ieri sera quando invece andava...
    é un problema già discusso?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo...credo sia un problema da parte della 3 comunicato tramite sms per i giorni 27 e 28 agosto. Deve essere questo il problema...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq non riguardava il topic di questo thread, ma era solo un problema di connessione dati in UMTS/HSDPA...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che ha riscontrato un serissimo problema con questo telefono: a volte se il segnale è debole, perde il collegamento con la rete mobile e resta in offline per troppo tempo con il simbolino di divieto in alto! Con altri telefoni, anche della stessa Samsung la ricerca di reti WCDMA/GSM (=3G o GSM) è piuttosto rapida, una volta che si torna dove il segnale c'è. Con questo se perde la rete mobile è come se non tentasse più di riconnettersi! Nei miei casi non ho resistito più di qualche minuto offline, dopodiché ho ovviamente forzato la ricerca (modalità volo ON e OFF) e ha ritrovato la connessione con la cella in pochi secondi (!)....



    Altri si sono accorti di questo problema dal lato telefonia? Sembra abbia seri problemi a tornare online una volta che perde il campo (i switch roaming o passaggi da 3G a GSM invece avvengono correttamente tra i vari operatori e non è di questo che parlo...).
    Conferme? Smentite?

    Firmware KG5 ufficiale (succedeva anche con KF2), mai rootato. H3G, WCDMA + GSM abilitato.
    Stesso problema da un mese. Portato in assistenza: dicono di aver eseguito una riparazione elettrica. Il telefono è peggiorato vistosamente e dopo 2 giorni è morto. Riportato e chiesta sostituzione: vi farò sapere.
    Firmware 2.3.3 aggiornato da Kies all'ultimo upgrade CHE NON HA RISOLTO UN FICO SECCO, ANZI!!!!!!!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenace Visualizza il messaggio
    Stesso problema da un mese. Portato in assistenza: dicono di aver eseguito una riparazione elettrica. Il telefono è peggiorato vistosamente e dopo 2 giorni è morto. Riportato e chiesta sostituzione: vi farò sapere.
    Firmware 2.3.3 aggiornato da Kies all'ultimo upgrade CHE NON HA RISOLTO UN FICO SECCO, ANZI!!!!!!!!!
    Grazie del riscontro... più siamo a segnalarlo meglio è!
    Facci sapere, perché anche un altro utente che ho sentito l'aveva portato in riparazione (quindi potrebbe essere un difetto hardware)...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Premetto che a volte anche a me capita che esca nessun servizio...questo mi capita quando il segnale con la 3 è debole e quindi il telefono dovrebbe passare i roaming.
    Penso che sia dovuto al fatto che dipenda dal segnale che viene e che va quindi il telefono ci mette un pò di tempo per capire dove agganciarsi. Però cmq non resta fisso con il simbolo nessun servizio! E poco il tempo.

    Prova fatta Tra il Galaxy S2 e Iphone4 di mio fratello entrambi H3G. L' iPhone fa la stessa cosa e ci mette anche più tempo per agganciare la rete, l'unica cosa è che forse è più stabile una volta che l'ha presa!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Premetto che a volte anche a me capita che esca nessun servizio...questo mi capita quando il segnale con la 3 è debole e quindi il telefono dovrebbe passare i roaming.
    Penso che sia dovuto al fatto che dipenda dal segnale che viene e che va quindi il telefono ci mette un pò di tempo per capire dove agganciarsi. Però cmq non resta fisso con il simbolo nessun servizio! E poco il tempo.
    Quindi non è il nostro bug... ma normale amministrazione nel tuo caso.
    Il problema, per noi che l'abbiamo, è che quelle volte che per lungo tempo (io lo lascio a lavoro su un tavolino dove a volte scompare il campo per alcuni minuti, non qualche secondo) resta offline, dopo non si riconnette MAI PIÙ. Resta "Nessun servizio" perenne, quando ci si aspetterebbe che ricercasse e ri-agganciasse la cella una volta riposizionato in una zona dove il segnale c'è.

    Chiedo gentilmente a quelli che postano qui di riportare il firmware in proprio possesso. Il mio è la ROM stock KG5 di Samsung.
    Ultima modifica di hexaae; 20-09-11 alle 00:03

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente si è risolto il problema 'Nessun servizio'


    image hosting

    grazie alla KI3 ufficiale via KIES (import Polonia)! Il mio telefono ne era afflitto anche sulla KG5 e quando per parecchio tempo finiva in una zona dove nemmeno in roaming prendeva, rimaneva bloccato col divieto in alto senza mai più cercare di recuperare la linea... anche una volta tornati all'aperto dove sicuramente gli altri tel avevano campo....

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Finalmente si è risolto il problema 'Nessun servizio'


    image hosting

    grazie alla KI3 ufficiale via KIES (import Polonia)! Il mio telefono ne era afflitto anche sulla KG5 e quando per parecchio tempo finiva in una zona dove nemmeno in roaming prendeva, rimaneva bloccato col divieto in alto senza mai più cercare di recuperare la linea... anche una volta tornati all'aperto dove sicuramente gli altri tel avevano campo....
    le Polacche servono...

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    le Polacche servono...
    ehi ehi niente battute..serietà please

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy