CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dock station auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di doberman1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fenegro' COMO
    Messaggi
    218
    Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dock station auto

    Salve a tutti

    Ho recentemente comprato una dock station per auto, originale samsung, tra l'altro molto bella robusta, con annessa alimentazione e attacco per AUX.. funziona tutto perfettamente, musica, bip tasti ecc ecc nelle casse dell'auto ricevo un ottimo segnale, ma quando ricevo una telefonata, sento la suoneria ma poi quando rispondo parte l'auricolare del telefono, posso selezionare "vivavoce" ma parte la cassa del telefono e la chiamata non arriva alle casse... ok che mi devo comprare un auricolare blutooth ma mi chiedevo se era normale e se c'era cmq un sistema per parlare in vivavoce con le casse dell'auto... Ovvio che se innesto il jack dell'autoradio sopra nel suo attacco funziona, ecco perche' vi chiedo se c'e' modo di usare le casse anche se e' nel suo dock
    ciau e grazie
    Andrea
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26



    Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda sto impazzendo anche io con questo tipo di ragionamenti.
    praticamente inserendo il telefono nella dock dell'auto, non solo alimenti il telefono ma metti in contatto anche i pin 4 e 5 della porta usb tramite una resistenza di un certo valore presente all'interno della dock stessa. questo ponticellamento fa si che il telefono entri in audio mode ee cioè fa deviare il segnale audio dal jack cuffie a due dei 5 pin della porta usb sottostante che vengono poi riportati sul retro della dock. quando ricevi una chiamata evidentemente il telefono esce dalla audio mode e il segnale esce nuovamente dalla linea del jack o dal normale auricolare integrato o vivavoce. nel caso tu volessi utilizzare il jack del telefono e non quello della dock potresti sentire le telefonate sulle casse dell'auto ma penso che sentiresti un eco assurdo e poi un fischio fortissimo visto che si verificherebbe un loop dovuto al fatto che il microfono continua a ritrasmettere all'amplificatore ciò che sente in ascolto sulle casse. l'unica via di uscita è un bluetooth esterno.

    per caso sai se i comandi vocali possono essere inviati via auricolare bluetooth?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S2, S3, Htc One, Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doberman1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ho recentemente comprato una dock station per auto, originale samsung, tra l'altro molto bella robusta, con annessa alimentazione e attacco per AUX.. funziona tutto perfettamente, musica, bip tasti ecc ecc nelle casse dell'auto ricevo un ottimo segnale, ma quando ricevo una telefonata, sento la suoneria ma poi quando rispondo parte l'auricolare del telefono, posso selezionare "vivavoce" ma parte la cassa del telefono e la chiamata non arriva alle casse... ok che mi devo comprare un auricolare blutooth ma mi chiedevo se era normale e se c'era cmq un sistema per parlare in vivavoce con le casse dell'auto... Ovvio che se innesto il jack dell'autoradio sopra nel suo attacco funziona, ecco perche' vi chiedo se c'e' modo di usare le casse anche se e' nel suo dock
    ciau e grazie
    Andrea
    Nelle impostazioni hai selezionato "docking station/modalità di uscita audio"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy