CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[PROBLEMA] Switch continuo 3G/H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    stasera è successo anche a me, rom ufficiale non aggiornata TIM , mentre ascoltavo una radio instreaming
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    succede anche a me....anch'io ho wind pero ho il telefono con rom originale e senza root...infatti ho aperto una discussione in android cafè che cerco di capirci di piu sul problema della connesione rete mobile e non capisco se attribuire il problema al gestore, al segnale nella mia zona oppure al telefono...so solo che per aprire un video di youtube da 3 minuti ce ne vogliono minimo 9 di caricamento....
    cmq a me switcha non solo da 3G a H (anche se rimane lo switch piu frequente), ma anche da 3G a G e a volte in casi disperati a E...
    600 euro di telefono che vive di internet e avere problemi proprio di quel tipo.. =/

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaprog Visualizza il messaggio
    succede anche a me....anch'io ho wind pero ho il telefono con rom originale e senza root...infatti ho aperto una discussione in android cafè che cerco di capirci di piu sul problema della connesione rete mobile e non capisco se attribuire il problema al gestore, al segnale nella mia zona oppure al telefono...so solo che per aprire un video di youtube da 3 minuti ce ne vogliono minimo 9 di caricamento....
    cmq a me switcha non solo da 3G a H (anche se rimane lo switch piu frequente), ma anche da 3G a G e a volte in casi disperati a E...
    600 euro di telefono che vive di internet e avere problemi proprio di quel tipo.. =/
    Lamentati con il tuo operatore telefonico sono problemi di segnale specialmente all interno delle abitazioni il segnale hsdpa ha difficolta a passare ed il telefono ovviamente cerca sempre la rete piu veloce.puoi modificare queste impostazioni nei parametri di rete se lo switch ti da fastidio ma se il segnale e scarso ...cambia operatore

  5. #14
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si anche secondo me è un problema sporadico dovuto alla copertura, infatti avevo una tacchetta sola di segnale
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    Si anche secondo me è un problema sporadico dovuto alla copertura, infatti avevo una tacchetta sola di segnale
    vi assicuro che nn é un problena di segnale...anche a me succede con tim...Con altri telefoni nn avevo questo tipo di problema...A volte switcha anche x PIÚ 2 minuti e sono costretto a metterlo in manuale....INCREDIBILE

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    beh anche io ho questo "problema" infatti ho aperto un t3d https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-oppure.html
    uso wind e facendo la prova e mettendo una tim sul cell fa lo stesso switch identico! ho provato la scheda wind su un nokia n95 ed il 3g andava perfettamente. in questo momento sono con rete G addirittura! domani lo porto dal rivenditore e vediamo il da farsi.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho il cell originale . abito a roma centro e succede lo stesso anche a me. ho risolto il problema disattivando la connessione dati quando non mi serve. e la batteria mi dura 2 giorni !

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    la mia ragazza ha il galaxy next e anche lei ha lo stesso problema...a sto punto non credo sia un problema hardware..forse proprio android che gestisce la rete cosi...non so che dire...però la H cmq è molto piu veloce della 3g quindi tanti problemi non me ne faccio se non per lo spreco di energia per fare lo switch...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anche a voi capita che a volte scompare il simbolo di connessione accanto il segnale del telefono nonostante il segnale prende?Poi mi riappare da solo dopo 5 mibuti.Altre volte mi tocca attendere addirittura 30 minuti

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Anche a voi capita che a volte scompare il simbolo di connessione accanto il segnale del telefono nonostante il segnale prende?Poi mi riappare da solo dopo 5 mibuti.Altre volte mi tocca attendere addirittura 30 minuti
    dici le lettere che compaiono lateralmente alle tacche di rete? anche a me succede se dici quelle, significa che non c'è copertura ne di rete gprs, ne edge , ne utms ne tantomeno hsdpa per intenderci..
    Ultima modifica di fragalaxy79; 02-01-12 alle 15:27

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy