CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 116 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi con i pezzi che mi hanno cambiato il rimbombo è solo un lontano ricordo finalmente ora va perfetto e tutto nel giro di una settimana

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, anche io faccio parte dell'allegra combriccola del rimbombo... fino ad ora ho risolto (diciamo pure così) tagliuzzando la mia custodia da 4, 99 euri... ma leggendo i vostri interventi mi sono convinta che non è assolutamente giusto lasciare un telefono che costa così tanti soldi con un difetto così. sapete per caso dirmi l'indirizzo email a cui posso scrivere per avere la sostituzione? o magari semplicemente per esprimere il mio disappunto? :P io vorrei partire dalla soluzione più facile :P
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satirea Visualizza il messaggio
    salve, anche io faccio parte dell'allegra combriccola del rimbombo... fino ad ora ho risolto (diciamo pure così) tagliuzzando la mia custodia da 4, 99 euri... ma leggendo i vostri interventi mi sono convinta che non è assolutamente giusto lasciare un telefono che costa così tanti soldi con un difetto così. sapete per caso dirmi l'indirizzo email a cui posso scrivere per avere la sostituzione? o magari semplicemente per esprimere il mio disappunto? :P io vorrei partire dalla soluzione più facile :P
    grazie
    registrati a samsung exclusive o gli scrivi o gli telefoni spiegando per bene il problema....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    registrati a o gli scrivi o gli telefoni spiegando per bene il problema....
    grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!mi sono appena iscritto al forum perchè sono da poco diventato anch'io un felice possessore di un galaxy s2. Purtroppo sono anche io affetto dal problema del rimbombo. Mi sono letto tutte le pagine di discussione e direi che rientro perfettamente nella casistica: tutti coloro che mi telefonano sentono la mia voce ovattata, il rimbombo della loro (io invece sento tutti benissimo!), insomma una ciofeca. Se disattivo la riduzione del sottofondo il problema sparisce e tutti mi sentono bene. Ho anch'io una cover TPU e se la tolgo la cosa migliora un pochino ma non quanto disattivare la funzione di riduzione rumore...speravo di risolvere disattivando in maniera permanente questa funzione ma dopo aver letto mille forum su l'argomento mi sembra che nessuno è riuscito a trovare come fare quindi l'unica soluzione sembra l'assistenza.
    Proprio da questo forum ho capito che a milano c'è quest'ottimo centro assistenza alla quale alcuni di voi si sono rivolti. Considerate che è ad una cinquantina di chilometri da casa mia quindi se serve a risolvere il problema non ho problemi a passarci anche più di una volta.
    Ora vengo alle domande! vorrei evitare di lasciarglielo per giorni e riuscire farmi fare l'intervento in diretta come è successo ad alcuni di voi...mi potete dare qualche consiglio su come fare? A chi è stato così fortunato, è sembrato che l'intervento in diretta fosse una caso eccezionale o vi è sembrato che siano disponibili a farlo a chiunque magari previo appuntamento? Voglio dire, se passo in negozio, spiego il problema e chiedo di chiamarmi quando avranno il pezzo disponibile dite che sarebbero disposti poi a cambiare le parti sul momento quando ritorno? e approposito di parti di ricambio, mi confermate che viene cambiato anche tutto il display? o non a tutti sono state cambiate le stesse parti?
    Scusate per le mille domande ma mi brucia troppo che il telefono è perfetto sotto tutti punti di vista e l'unica cosa che da problemi è proprio la telefonata!!
    Aspetto info e poi appena mi attivo con il centro di assistenza vi aggiorno!
    grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, per chi si ricordasse di me sappiate che ancora non ho riavuto il mio telefono ed è passato circa un mese (e questa è la seconda volta che lo porto). I miei consigli sono:
    Per un telefono riparato: per chi è in zona Milano non lasciatelo ai centri raccolta. Infatti questi non vi sapranno fornire notizie se qualcosa va storto. Consiglio di portarlo comunque in via Savona che pure se non sono delle "schegge" almeno sono gentili e vi sanno dire qualcosa.
    Per un telefono nuovo: personalmente mi sono sentito preso in giro per averlo portato due volte in riparazione per lo stesso problema e aver aspettato in totale un mese e mezzo dovendo telefonare ogni due giorni (dopo aver aspettato i canonici 15) per avere un sollecito. Dunque se lo volete nuovo dovete rompere le scatole tramite il sito scrivendo una mail di reclamo. In numero verde non vi può essere di aiuto. Vi dico che le centraliniste con cui ho parlato affermano che il mio telefono non si trova neanche in riparazione e che a Milano non c'è nessun centro in via Savona, PAUROSO!!!
    Dopo un po' di tempo vi richiamano e sentiranno le vostre esigenze. Se volete ottenere un telefono nuovo pretendete o la sostituzione o il rimborso. Dopo qualche altro giorno vi faranno sapere se samsung ha accettato.
    Intanto io sono ancora senza telefono e vi dico che se samsung non si sbriga questa è l'ultima volta che compro un telefono samsung. Non è il prodotto che è scarso, un difetto può capitare a tutti: è il servizio assistenza che fa schifo.
    Quote Originariamente inviato da quick76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!mi sono appena iscritto al forum perchè sono da poco diventato anch'io un felice possessore di un galaxy s2. Purtroppo sono anche io affetto dal problema del rimbombo. Mi sono letto tutte le pagine di discussione e direi che rientro perfettamente nella casistica: tutti coloro che mi telefonano sentono la mia voce ovattata, il rimbombo della loro (io invece sento tutti benissimo!), insomma una ciofeca. Se disattivo la riduzione del sottofondo il problema sparisce e tutti mi sentono bene. Ho anch'io una cover TPU e se la tolgo la cosa migliora un pochino ma non quanto disattivare la funzione di riduzione rumore...speravo di risolvere disattivando in maniera permanente questa funzione ma dopo aver letto mille forum su l'argomento mi sembra che nessuno è riuscito a trovare come fare quindi l'unica soluzione sembra l'assistenza.
    Proprio da questo forum ho capito che a milano c'è quest'ottimo centro assistenza alla quale alcuni di voi si sono rivolti. Considerate che è ad una cinquantina di chilometri da casa mia quindi se serve a risolvere il problema non ho problemi a passarci anche più di una volta.
    Ora vengo alle domande! vorrei evitare di lasciarglielo per giorni e riuscire farmi fare l'intervento in diretta come è successo ad alcuni di voi...mi potete dare qualche consiglio su come fare? A chi è stato così fortunato, è sembrato che l'intervento in diretta fosse una caso eccezionale o vi è sembrato che siano disponibili a farlo a chiunque magari previo appuntamento? Voglio dire, se passo in negozio, spiego il problema e chiedo di chiamarmi quando avranno il pezzo disponibile dite che sarebbero disposti poi a cambiare le parti sul momento quando ritorno? e approposito di parti di ricambio, mi confermate che viene cambiato anche tutto il display? o non a tutti sono state cambiate le stesse parti?
    Scusate per le mille domande ma mi brucia troppo che il telefono è perfetto sotto tutti punti di vista e l'unica cosa che da problemi è proprio la telefonata!!
    Aspetto info e poi appena mi attivo con il centro di assistenza vi aggiorno!
    grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao, io ho portato il telefono proprio in via savona a Milano. Ho raccontato alla signorina in reception tutta la faccenda dicendo di conoscere delle persone (che poi eravate voi del forum) che avevano avuto lo stesso problema ed era stato risolto sostituendo i pezzi da voi descritti. La signorina mi dice che a lei risultava che molti avevano avuto il problema dell'auricolare (cioè era il possessore del samsung che sentiva male l'interlocutore) e non del microfono (ovvero l'interlocutore sente male la mia voce). A quel punto sono andato un pò in confusione e ho lasciato il telefono per una verifica...dovrebbe essere pronto nel giro di 7 / 10 giorni, speriamo!
    vi farò sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me la questione sembrava risolta e invece è ritornato peggio di prima perche quasi ogni volta le persone non mi sentivano proprio e in nessun modo riuscivo risolvere il problema. Ora l ho rimandato in assistenza anche se tutto questo è assurdo!!!

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

cavolo, puoi dirci in quale centro assistenza è stato fatto il lavoro? hai già provato a richiedere la sostituzione totale del telefono visto che probabilmente il problema è irrisolvibile?!
    assurdo, con quello che ti fanno pagare questo telefono....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vi racconto la mia esperienza comprato l' S2 a inizio settembre dopo aver comprato la cover mi accorgo del problema dell'eco quindi il 20 ottobre lo mando in assistenza (spedendo anche una cover e lo portellino della batteria) dopo essermi iscritto a samsung exclusive (che è stato veramente utile) oggi dopo 19 giorni senza cellulare lo ritiro e cosa è stato fatto?????
    NIENTE!!!!!!
    Reset + aggiornamento software.
    Neanche da dire completamente inutile e quindi richiamo samsung exclusive raccontadogli del fatto e loro mi consigliano di rimandarlo in assistenza, ormai ho perso tutte le speranze di risolvere il problema!
    Proverò a mandare una email a samsung per la sostituzione del prodotto e il rimborso altrimenti penso che procederò per vie legali.

Pagina 18 di 116 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52