Ti posso postare la mia. Come devo fare per postarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti posso postare la mia. Come devo fare per postarla?
basta upparla da siti tipo imageshack o tinypic , e prendi i link con i tag img inseriti o il ilnk diretto , inserendolo qua tramite l'apposita icona a immagine![]()
Ecco la mia e come potete vedere dove c'é il secondo microfono ho provato ad allargarla ma senza risultati
![]()
![]()
e se al posto di tagliuzzare dove è il microfono tagliuzzate dove è la CASSA ACUSTICA ..
allargate quel buco e provate a vedere se si ottengono risultati migliori..
Tagliare la casa acustica è impossibile, poichè è frontale e priva di ostruzioni
QUella posteriore, è per il vivavoce, e stranamente con custodia e vivavoce il difetto sparisce
Intanto c'è da capire se togliendo la plastica , e solamente avvicinandola il difetto tende ad aumentare o meno, come ho un attimo farò qualche prova, anche se di temp ne ho veramente poco![]()
Vi consiglio di acquistare la custodia originale Samsung, con quella ho ridotto ed in molti casi eliminato il problema dell'eco!!!
Ecco il link:
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay
cioè fatemi capire custodia + vivavoce non si ha il problema??
originale o meno, o riduzione del rumore, io voglio capire il perchè![]()
Credo che la custodia in gomma o plastica faccia da "cassa di risonanza" tra i due microfoni creando l'effetto eco...se guardi la custodia originale è tutta forellata e non ha alcunché che copre sia la parte inferiore che quella superiore del cell.
Prima io avevo una custodia in fibra di carbonio e neanche con quella avevo problemi di eco, ma aveva il difetto di avere anche il "coperchio" anteriore, che mi rendeva scomodo l'utilizzo.