Portato in assistenza il 30/01/2012..... Vi aggiorno sul risultato....
Portato in assistenza il 30/01/2012..... Vi aggiorno sul risultato....
ciao vorrei fare anche io come te...per risolvere questo problema ma che materiale hai usato?
ragazzi voglio aggiornarvi sulla mia situazione: il mio dispositivo presentava il problema dell'eco praticamente sempre, con e senza cover; è stato in assistenza più di due settimane, risultato?? senza cover è perfetto, se invece uso la cover l'eco si sente!!per ripararlo hanno sostituito lo speaker...ora io vorrei iscrivermi al servizio exclusive ma ho una piccola domanda per voi; il telefono è di mio padre che l'ha preso con un contratto tre; quando mi iscrivo che dati metto?? i miei o quelli di mio padre?? posso usare il mio numero??
Allora il resoconto è:
18/01/2012 Apertura richiesta di intervento
18/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
20/01/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
23/01/2012 Il prodotto è stato riparato
30/01/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
ovviamente la consegna, se pur avvenuta ieri, ancora non appare (la prima volta che lo mandai in assistenza future service si rivelò funzionale, sta volta ha fatto ca**re -prima il telefono risultava in riparazione dal 20, poi dopo qualche giorno risultava in riparazione dal 24, finchè il 31 non si è "stabilizzato" così)...comunque...
l'eco è sparito con e senza cover (a quanto sembra ;-) in compenso, avendolo mandato anche con dei problemi allo schermo-improvvisamente il giorno prima di portarlo in assistenza è "decaduto"- me lo hanno sostituito, solo che ho l'impressione che sia più "scuro", non meno luminoso, ma che i colori risultino proprio scuri...bah!!
lunedi mattina chiamo l'exclusive e gli chiedo un po com'è sta storia
Originariamente inviato da Dave83
Ragazzi scusate se mi intrometto anche io ho il problema dell eco solo che non capisco se il mio e' dovuto al microfono a alle rete xche'e' solo la mia voce che fa eco ma quella dell interlocutore no sapete dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Quindi il mio e' un problema di linea?e poi non lo fa sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Può essere
Ogni tanto succede anche a me di sentite eco a prescindere da chi è dall'altra parte e quale telefono uso
Anto
Eco scomparso! Come?con cover bucherrellata non originale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App