Ma porc.... l'ho appena ordinato e pagato, speriamo di non riscontrare questo difetto, sarebbe un vero peccato, visto quello che costa!
Resto sintonizzato!![]()
Ma porc.... l'ho appena ordinato e pagato, speriamo di non riscontrare questo difetto, sarebbe un vero peccato, visto quello che costa!
Resto sintonizzato!![]()
Ragazzi ho fatto una prova ieri sera cioè sostituire la mia custodia in tpu gel con un'altra di un'amico ma il problema purtroppo persiste... Il destinatario non sente il rimbombo solo se non ho nessuna custodia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vi può interessare...io quella in resina termoplastica...e non da alcun tipo di problema!!
quella originale bucherellata samsung non da nessunissimo problema.. ma non è questo il punto..
se io passo la mia custodia che a me non da nessunissimo problema (non originale con la s) ad un telefono che soffre il problema il telefono in questione non risolve... il problema è principalmente del telefono..
sembra sia stato montato in maniera errata il microfono in alto.. praticamente si trova in un altra posizione all'interno del telefono rispetto a dove dovrebbe essere.. e logicamente i buchi presenti nelle custodie non sono adeguati..
bisognerebbe scoprire esattamente dove è collocato il microfono.. visto che non è dove c'è il buchino in alto dove dovrebbe essere e bucare la custodia in quel punto..
il fatto che il problema è nella parte superiore sembra essere accertato.. se avete un telefono con il problema e una custodia a cui non tenete troppo (se ne trovano a 5 euro).. on quell'attrezzo x fare i buchi sulla carta potete provare a fare qualche buco nella parte in alto della custodia e fare le prove..
ma dopo aver speso 600 euro x un terminale xke dovrete avere un problema col microfono posizionato in un altro punto?? ASSISTENZA !!!
Ultima modifica di gdragon; 17-09-11 alle 14:14
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Io ho la pellicola anteriore e la custodia "penguin" in silicone della cellularline, dopo avervi letto ho fatto delle prove ma chi sta dall'altra parte non sente variazioni significative mettendola e togliendola e non sente rimbombi...quindi forse la mia custodia non crea il problema !!!
La custodia è questa:
Cellularline - PENGUYN CASES
Sento dire da tutti voi che il problema é dovuto dal microfono superiore posizionato male rispetto al Foro di uscita. Come mai allora se io levo la custodia solo nel microfono inferiore l interlocutore non sente rimbombo mentre se la tengo inserita sente il rimbombo? Che c entra il microfono superiore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App