Originariamente inviato da
seddajunior
vi racconto la mia esperienza:
dopo un paio di giorni dopo l acquisto, le persone che chiamo o che mi chiamano, dicono di sentire il loro eco molto forte. disattivo il riduttore di disturbi e nessun problema. successivamente compro questa custodia "Case-Mate Tough Case" che secondo me è la migliore (quella doppia dotata di parte morbida e parte rigida).
cmq passa qualche tempo e il problema dell eco mi infastidisce sempre di piu e cerco di risolvere smontando il telefono. ho svolto tutti i passaggi fino al punto 3 (ricollocato il mircrofono, coperto l altroparlante e isolato ulteriormente con plastica) e il risultato non è ottimo. non si sente piu l eco senza custodia anche con il volume al massimo ma con custodia l eco si sente forte e chiaro. anche con il volume al minimo rimane una cosa fastidiosa. tutto sommato mi dispiacerebbe dover rinunciare ad una custodia secondo me molto valida, sopratutto dopo aver speso 450 euro. aspetto il cartaceo della fattura amazon e lo mando in assistenza. vi terrò aggiornati, se avete suggerimenti sono piu che ben accetti

, saluti.