Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seddajunior
vi racconto la mia esperienza:
dopo un paio di giorni dopo l acquisto, le persone che chiamo o che mi chiamano, dicono di sentire il loro eco molto forte. disattivo il riduttore di disturbi e nessun problema. successivamente compro questa custodia "Case-Mate Tough Case" che secondo me è la migliore (quella doppia dotata di parte morbida e parte rigida).
cmq passa qualche tempo e il problema dell eco mi infastidisce sempre di piu e cerco di risolvere smontando il telefono. ho svolto tutti i passaggi fino al punto 3 (ricollocato il mircrofono, coperto l altroparlante e isolato ulteriormente con plastica) e il risultato non è ottimo. non si sente piu l eco senza custodia anche con il volume al massimo ma con custodia l eco si sente forte e chiaro. anche con il volume al minimo rimane una cosa fastidiosa. tutto sommato mi dispiacerebbe dover rinunciare ad una custodia secondo me molto valida, sopratutto dopo aver speso 450 euro. aspetto il cartaceo della fattura amazon e lo mando in assistenza. vi terrò aggiornati, se avete suggerimenti sono piu che ben accetti :) , saluti.
Ma scusami vedo che sei di Roma perchè non lo porti al centro platinum che ti risolvono tutto in mezz'ora? Ti sei avventurato a smontarlo quando sei vicino al centro platinum che ti risolve tutto in poco tempo?
Gli altri come me si scocciano dell'assistenza perchè vedi il mio caso l'ho consegnato al centro gold il 30 e ad oggi non ho ancora il telefono. Ma se mi trovavo a Roma ero felicissimo di portarcelo.
-
A roma a via del fosso della magliana c'è l'rms che e' assistenza diretta e ufficiale!!!
Se lo lasciate la mattina ve lo ridanno il pomeriggio o al massimo la mattina dopo! Testato personalmente...
-
Ciao a tutti, come tutti voi hi lo stesso problema dell'eco. Ho 4 cover differenti tra loro, marche differenti e anche come costruzione sono diverse tra loro. Ho una in silicone normale, un bumper, una a forma di musicassetta sempre in silicone e una rigida, completamente aperta su tutti i lati e in ogni punto dove si trovano microfoni o altoparlanti. Con tutte lo stesso problema di eco. Ho provato a togliere in chiamata il: Disattiva riduzione disturbi. Come per magia non ho più l'eco. Volevo sapere se c'è un modo per spegnerlo sempre, senza io dover ogni chiamata ricordarmi di toglierlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Miky84
Ma scusami vedo che sei di Roma perchè non lo porti al centro platinum che ti risolvono tutto in mezz'ora? Ti sei avventurato a smontarlo quando sei vicino al centro platinum che ti risolve tutto in poco tempo?
Gli altri come me si scocciano dell'assistenza perchè vedi il mio caso l'ho consegnato al centro gold il 30 e ad oggi non ho ancora il telefono. Ma se mi trovavo a Roma ero felicissimo di portarcelo.
ti spiego perche: mi hanno detto che potrebbero montarmi nel telefono lo stesso microfono con gli stessi problemi. ho chiamato il centro platinum e non ci vuole mezz ora ma minimo 4 5 giorni. sto aspettando la fattura di amazon che mi deve arrivare per posta, senza di questa non posso avvalermi della garanzia. o mi sbaglio? sai di qualcuno che ha portato il telefono di persona e l' ha ritirato dopo mezz ora? se è cosi, ottimo.. cmq devo aspettare lo scontrino amazon..
-
Quote:
seddajunior
ti spiego perche: mi hanno detto che potrebbero montarmi nel telefono lo stesso microfono con gli stessi problemi. ho chiamato il centro platinum e non ci vuole mezz ora ma minimo 4 5 giorni. sto aspettando la fattura di amazon che mi deve arrivare per posta, senza di questa non posso avvalermi della garanzia. o mi sbaglio? sai di qualcuno che ha portato il telefono di persona e l' ha ritirato dopo mezz ora? se è cosi, ottimo.. cmq devo aspettare lo scontrino amazon..
Ma cosa dici!!! Il foglietto che hai trovato nel paccp amazon, quello piccolino con il riquadro rettangolare in alto a sinistra, è quello che vale come garanzia!!!
E c'è pure scritto in piccolo in basso a sinistra!
Comunque non ci vuole nemmeno mezz ora ma 15 minuti.
Ovvio che se ne hanno altro da fare magari te lo ridanno la mattina dopo.
Inviato da Galaxy Note White
-
Quote:
tarari86
Ma cosa dici!!! Il foglietto che hai trovato nel paccp amazon, quello piccolino con il riquadro rettangolare in alto a sinistra, è quello che vale come garanzia!!!
E c'è pure scritto in piccolo in basso a sinistra!
Comunque non ci vuole nemmeno mezz ora ma 15 minuti.
Ovvio che se ne hanno altro da fare magari te lo ridanno la mattina dopo.
se avessi quel foglietto non starei di certo aspettando un foglio identico. so come è fatto uno scontrino, leggi prima di intervenire a vanvera. credo nella foga di averlo buttato assieme ai vari pacchi e pacchettini amazon. ho fatto la richiesta e me ne stanno spedendo un altro per posta. per quanto riguarda le attese e il fatto che c'è la possibilita di non risolvere il problema ho riportato quello che mi è stato riferito.
-
Quote:
seddajunior
se avessi quel foglietto non starei di certo aspettando un foglio identico. so come è fatto uno scontrino, leggi prima di intervenire a vanvera. credo nella foga di averlo buttato assieme ai vari pacchi e pacchettini amazon. ho fatto la richiesta e me ne stanno spedendo un altro per posta. per quanto riguarda le attese e il fatto che c'è la possibilita di non risolvere il problema ho riportato quello che mi è stato riferito.
Ma infatti se conoscessi le ricevute amazon sapresti che NON HA forma di uno scontrino. Sembra un bolla di consegna e probabilmente l'avrai buttato perché lo mettono sempre.
-
Quote:
alf69mi
Sembra esserci finalmente un fix funzionante per disabilitare il noise reduction.
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=21143350&postcount=95
Modifica effettuata su rom odexed XWKI4 , eco sembra sparito anche con custodia che mi dava problemi
Ho usato Root Explorer e il telefono è rooted.
quando si copia il Phone.odex in /system/app
dovete anche cambiare proprietario e permessi del file a rw-r--r-- (644)
poi riavvio
Come vedete l'icona del noise reduction non c'e' piu'
e nel menu appare la voce ATTIVA, mentre prima era DISATTIVA ...
nel menu soppressione rumore ora appare la voce ATTIVA, mentre prima era DISATTIVA ...
Ciao, io ho un sgs2 brand 3 firm 2.3.5, dovrei modificare il file odex vero?
Se si si può fare direttamente da telefono?
-
allora ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione; purtroppo tra 2 settimane devo partire e starò all'estero per 6 mesi, quindi non ho tempo di rimandarlo in assistenza; ho quindi deciso di togliere il sigillo (non l'ho rotto però, lo potrei rimettere pure come stava) e ho aperto il cellulare...la scoperta? uno dei microfoni è senza rivestimento in gomma (quello inferiore)...ho provato anche a mettere io un pezzo in gomma, ma ho ottenuto solo una riduzione dell'eco, ma non è scomparso :(
per fortuna senza cover non ho il problema dell'eco, ma con la cover non ho ancora risolto...sapete dove potrei comprare il rivestimento in gomma?? si tratterebbe solo di inserirlo e spero di risolvere; ripeto che non posso mandarlo in assistenza perchè starò fuori per sei mesi e non ho intenzione di non portarmi il cellulare!!
-
Quote:
knives
allora ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione; purtroppo tra 2 settimane devo partire e starò all'estero per 6 mesi, quindi non ho tempo di rimandarlo in assistenza; ho quindi deciso di togliere il sigillo (non l'ho rotto però, lo potrei rimettere pure come stava) e ho aperto il cellulare...la scoperta? uno dei microfoni è senza rivestimento in gomma (quello inferiore)...ho provato anche a mettere io un pezzo in gomma, ma ho ottenuto solo una riduzione dell'eco, ma non è scomparso :(
per fortuna senza cover non ho il problema dell'eco, ma con la cover non ho ancora risolto...sapete dove potrei comprare il rivestimento in gomma?? si tratterebbe solo di inserirlo e spero di risolvere; ripeto che non posso mandarlo in assistenza perchè starò fuori per sei mesi e non ho intenzione di non portarmi il cellulare!!
guarda qui Android-Shop.it - RICAMBI » SAMSUNG » GALAXY S2 se no manda una mail e chiedi ciò che ti serve