-
Io ho lo stesso problema. Ho due mail su libero (una privata e una di lavoro) e vorrei configurare il tutto per poterle leggere sul gs2 senza aprire internet ma direttamente da gmail.
Quando ho aperto per la prima volta gmail ho creato un account nuovo di posta che prima non avevo. Per fare il tutto trovo qualche guida qua nel forum o mi date qualche indicazione qua?
-
-
-
Vai su libero, impostazioni e cerchi qualcosa che dice ordinamento messaggi...
Lo scegli, metti come destinatario la @ così prende tutti i messaggi e fai inoltra a il tuo indirizzo gmail...
vai in impostazioni di gmail e fai crea filtro... mittente il tuo indirizzo di lavoro, vai avanti e fai sposta in nuova etichetta, e crei l'etichetta lavoro...
Tutto chiaro circa ? xD Ho scritto alla veloce
oppure scrivi su google : intro mail gmail libero
primo link
-
-
-
-
Allora certo che si può cambiare la lingua a gmail ! impostazioni gmail -> Generali è la prima la lingua xDD
Cmq dipende come hai impostato l'ordinamento su libero, anche se ti consiglio di non fare doppioni per non creare confusioni, fai arrivare la roba su Gmail che è al sicuro
-
-
Perfetto... ci sono riuscito. E non arrivano neanche doppioni perchè ho fatto delle prove. Ottimo. Se lascio tutto con la sincronizzazione automatica significa che quando mi connetto lui scarica la posta se ne trova?
Oppure devo fare io aggiorna per vedere se è arrivato qualcosa?
-
-
-
-
Androidiano
Io non riesco a redirezionare le mail di libero in account gmail
, gmail nello specifico non autorizza il pop mentre l'account libero non accetta il reindirizzamento...o meglio, non reindirizza verso gmail
-
-
-
-
Androidiano
Boh, forse erro qualcosa, ma sui filtri scrivo " qualsiasi destinatario" scrivendo poi la mail in questione (di libero),ma non inoltra
Ultima modifica di bombolosmart; 23-08-11 alle 01:42
-
-
Io ho fatto così
e FUNGE
-
Permessi di invio