Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ti posso assicurare che la KE7 non ha nessun problema,la KG6 e un ottima release ma i problemi che avevi non erano imputabili al firmware.Ho riflashato innumerevoli sgs2 con firm stock che stanno rullando senza il benche minimo intoppo
Permettimi di dissentire, visto che a parità di firmware ci sono variabili imputabili alle specifiche condizioni di uso che non credo tu possa prevedere a priori (operatore telefonico, condizioni d'uso del wifi, etc.).
In ogni caso l'importante è risolvere i problemi in qualche maniera.
-
Quote:
pocketAM
Permettimi di dissentire, visto che a parità di firmware ci sono variabili imputabili alle specifiche condizioni di uso che non credo tu possa prevedere a priori (operatore telefonico, condizioni d'uso del wifi, etc.).
In ogni caso l'importante è risolvere i problemi in qualche maniera.
comunque anche io posso confermare che dalla KE7 in poi sono tutti firmware mooolto stabili :)
-
Io ho la KE7 Root ed è perfetta da due mesi e passa!
-
fatto...
hard reset, riportato il telefono allo stato originario e...
alla prima volta problema RISOLTO!!!
non vedeva più il cavo come collegato al pc!
poi però... ho spento il telefono.... ERRORE.
Tutto daccapo... iconetta del triangolo, messaggio con relativo disegnino all'avvio che sono collegato a samsung kies con il cavo usb....
rifatto reset... altre 10 volte almeno....:'(:'(
niente.... ancora secondo lui è collegato al pc con il cavo usb.
ah, e oggi la novità: non si spegne più. Si riavvia in continuazione se provo a spegnerlo. Anche se gli levo la batteria, appena la inserisco si ACCENDE da solo.......
.....aiuto.....?:-[
-
Quote:
lunacy
fatto...
hard reset, riportato il telefono allo stato originario e...
alla prima volta problema RISOLTO!!!
non vedeva più il cavo come collegato al pc!
poi però... ho spento il telefono.... ERRORE.
Tutto daccapo... iconetta del triangolo, messaggio con relativo disegnino all'avvio che sono collegato a samsung kies con il cavo usb....
rifatto reset... altre 10 volte almeno....:'(:'(
niente.... ancora secondo lui è collegato al pc con il cavo usb.
ah, e oggi la novità: non si spegne più. Si riavvia in continuazione se provo a spegnerlo. Anche se gli levo la batteria, appena la inserisco si ACCENDE da solo.......
.....aiuto.....?:-[
se lo avvi in download mode ora lo vede odin ?? riesci a farlo?
-
No, non ho cambiato nulla del firmware originale, e non essendone capace non posso farlo per non invalidare la garanzia.... :(
Se non me lo riparano in garanzia non posso permettermi anche la spesa della riparazione visto che l'ho appena comprato e si è già "rotto".....
Secondo me, visto che dopo il primo reset il problema si era risolto, non è un problema hardware...