CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Alcuni chiarimenti da nuovo utilizzatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    1)Allora...... quello che chiedi non è possibile, il bello (o per alcuni il brutto) di iphone è che dipende da itunes, quindi tu aggiorni tutte le tue app sul computer, colleghi per 2 minuti iphone e ti aggiorna tutto. Io infatti adoro itunes e non ne potrei fare a meno. Android è indietro su questo, è molto libero e non ha bisogno di itunes o altro ma poi ogni giorno hai 5-6 app da aggiornare a manina quando entri nello store o anche in automatico, ma comunque dal telefono, bella palla!

    2)per le notifiche del forum cosa usi tapatalk? Androidiani app? Comunque devi guardare nel menù dell'applicazione che usi.

    3) non puoi disattivare il push, non è come iphone, anche qui siamo anni luce indietro, o sincronizzi a mano ogno volta o è sempre in push e la batteria va giù che è un piacere. Non puoi scegliere ogni ora come negli idevices, o almeno non con l'app di default, puoi installare altro tipo K9 che controlla col tempo che vuoi ma è sempre una app in più.

    Spero di averti aiutato
    Non sarei proprio d'accordo, non capisco come si può considerare anni luce avanti un sistema che per utilizzare uno smartphone ha necessità di utilizzare un pc fisso .
    Al contrario credo che Android abbia creato un sistema che ha fatto dei salti avanti rispetto anche ad iPhone visto che si può fate tutto direttamente dal device, senza dover ricorrere al PC.
    Una esempio banale, un Android lo togli dalla confezione e lo usi, un iphone devi prima andare a casa ed attaccarlo al PC .
    Dipendere da un fisso non credo si possa dire anni luce avanti ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blusky77 Visualizza il messaggio
    Non sarei proprio d'accordo, non capisco come si può considerare anni luce avanti un sistema che per utilizzare uno smartphone ha necessità di utilizzare un pc fisso .
    Al contrario credo che Android abbia creato un sistema che ha fatto dei salti avanti rispetto anche ad iPhone visto che si può fate tutto direttamente dal device, senza dover ricorrere al PC.
    Una esempio banale, un Android lo togli dalla confezione e lo usi, un iphone devi prima andare a casa ed attaccarlo al PC .
    Dipendere da un fisso non credo si possa dire anni luce avanti ...
    Come non si può esser d'accordo con te.. pensa, comprare un iphone, arrivare a casa ed accorgersi che non c'è corrente... che si fa, lo si usa come fermacarte? senz'altro utile ma costoso

  4. #13
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che ora con ios5 si può scegliere se usare il computer o no, itunes se imparato è un ottimo prg, purtroppo molti utenti si aspettano che abbia tre opzioni come winamp, clicchi e via ma non é così. Io uso mac e itunes da anni e non ne potrei fare a meno, libreria condivisa e ascoltabile in tutta casa, app sempre aggiornate collegando il telefono 1 minuto la sera, copertine e musica con due click. Cerro che se uno scarica musica dal Mulo se ne frega, ma io la compro e voglio una libreria perfetta. Inoltre proprio l'altro giorno si sono aggiornati sygic e navigon, circa tre gb di roba, immagina dover fare il download sui due iphone e l'ipad, ma per piacere :-( 9 giga da scaricare e le batterie andate. Li ha scaricati il mac di notte e in 3 minuti li ho sui te devices, con android (che uso sia nel tab che nel gs2) sarei ancora li a scaricare.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che ora con ios5 si può scegliere se usare il computer o no, itunes se imparato è un ottimo prg, purtroppo molti utenti si aspettano che abbia tre opzioni come winamp, clicchi e via ma non é così. Io uso mac e itunes da anni e non ne potrei fare a meno, libreria condivisa e ascoltabile in tutta casa, app sempre aggiornate collegando il telefono 1 minuto la sera, copertine e musica con due click. Cerro che se uno scarica musica dal Mulo se ne frega, ma io la compro e voglio una libreria perfetta. Inoltre proprio l'altro giorno si sono aggiornati sygic e navigon, circa tre gb di roba, immagina dover fare il download sui due iphone e l'ipad, ma per piacere :-( 9 giga da scaricare e le batterie andate. Li ha scaricati il mac di notte e in 3 minuti li ho sui te devices, con android (che uso sia nel tab che nel gs2) sarei ancora li a scaricare.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    non siamo qui per farti cambiare idea su itunes & co se ti piace ..tienitelo pure qui comunque parliamo di android & co....quindi concentriamoci su questo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic
    A parte il fatto che ora con ios5 si può scegliere se usare il computer o no, itunes se imparato è un ottimo prg, purtroppo molti utenti si aspettano che abbia tre opzioni come winamp, clicchi e via ma non é così. Io uso mac e itunes da anni e non ne potrei fare a meno, libreria condivisa e ascoltabile in tutta casa, app sempre aggiornate collegando il telefono 1 minuto la sera, copertine e musica con due click. Cerro che se uno scarica musica dal Mulo se ne frega, ma io la compro e voglio una libreria perfetta. Inoltre proprio l'altro giorno si sono aggiornati sygic e navigon, circa tre gb di roba, immagina dover fare il download sui due iphone e l'ipad, ma per piacere :-( 9 giga da scaricare e le batterie andate. Li ha scaricati il mac di notte e in 3 minuti li ho sui te devices, con android (che uso sia nel tab che nel gs2) sarei ancora li a scaricare.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

    È un modo di vedere, sicuramente se ti trovi bene con apple non ti consiglio di cambiare sistema, ma ritengo che dire che iphone è avanti perché aggiorna passando per il fisso mi sembrava alquanto esagerato ... D'altronde se con iOs 5 hanno copiato Android dando l'opportunità di far lavorare il cellulare stand alone, non credo che abbiano voluto fare dei salti indietro...
    Personalmente trovo più comodo avere un device che funziona da solo senza la necessità di doverlo collegare al pc la sera, io non lo riuscirei a fare, non ne avrei il tempo.
    Personalmente ho scelto Android perché preferisco un sistema aperto che dialoga con tutti i pc e che altamente personalizzabile, stop e non credo che utilizzare iphone sia sbagliato, credo solo che forse costa un po' troppo per i contenuti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso fare a mettere in ordine alfabetico la griglia delle icone? Grazie,


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy