CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Alcuni chiarimenti da nuovo utilizzatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Alcuni chiarimenti da nuovo utilizzatore

    Avrei due domande a cui non ho trovato risposta.
    Oggi ho acceso il telefono e automaticamente mi ha aggiornato google maps come mai? non e' possibile fare come su iphone che decido io quando aggiornare?
    C'e' la possibilita' di aggiornare da pc e poi sincronizzare come facevo con iphone?

    2: ricevo le notifiche di chi mi risponde sul forum androidiani sul telefono in tempo reale. Dove si disattivano? vorrei capire come funziona la logica delle notifiche...

    3: se voglio stoppare gmail in modalita' push come devo fare? poi non trovo come svuotare il cestino di gmail dal telefono..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone
    Avrei due domande a cui non ho trovato risposta.

    Oggi ho acceso il telefono e automaticamente mi ha aggiornato google maps come mai? non e' possibile fare come su iphone che decido io quando aggiornare?

    C'e' la possibilita' di aggiornare da pc e poi sincronizzare come facevo con iphone?



    2: ricevo le notifiche di chi mi risponde sul forum androidiani sul telefono in tempo reale. Dove si disattivano? vorrei capire come funziona la logica delle notifiche...



    3: se voglio stoppare gmail in modalita' push come devo fare? poi non trovo come svuotare il cestino di gmail dal telefono..

    Maps è un app.di sistema per questo si è aggiornata! Per il resto decidi tu quando e se aggiornare!


    Le notiche ti arrivano via email o nell'app?

    Per disattivare il push vai in impostazioni->account e sinconizzazione e togli sincro automatica su gmail!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  4. #3
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Avrei due domande a cui non ho trovato risposta.
    Oggi ho acceso il telefono e automaticamente mi ha aggiornato google maps come mai? non e' possibile fare come su iphone che decido io quando aggiornare?
    C'e' la possibilita' di aggiornare da pc e poi sincronizzare come facevo con iphone?

    2: ricevo le notifiche di chi mi risponde sul forum androidiani sul telefono in tempo reale. Dove si disattivano? vorrei capire come funziona la logica delle notifiche...

    3: se voglio stoppare gmail in modalita' push come devo fare? poi non trovo come svuotare il cestino di gmail dal telefono..
    1)Allora...... quello che chiedi non è possibile, il bello (o per alcuni il brutto) di iphone è che dipende da itunes, quindi tu aggiorni tutte le tue app sul computer, colleghi per 2 minuti iphone e ti aggiorna tutto. Io infatti adoro itunes e non ne potrei fare a meno. Android è indietro su questo, è molto libero e non ha bisogno di itunes o altro ma poi ogni giorno hai 5-6 app da aggiornare a manina quando entri nello store o anche in automatico, ma comunque dal telefono, bella palla!

    2)per le notifiche del forum cosa usi tapatalk? Androidiani app? Comunque devi guardare nel menù dell'applicazione che usi.

    3) non puoi disattivare il push, non è come iphone, anche qui siamo anni luce indietro, o sincronizzi a mano ogno volta o è sempre in push e la batteria va giù che è un piacere. Non puoi scegliere ogni ora come negli idevices, o almeno non con l'app di default, puoi installare altro tipo K9 che controlla col tempo che vuoi ma è sempre una app in più.

    Spero di averti aiutato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nic per il post:

    simoballa (21-08-11)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    Maps è un app.di sistema per questo si è aggiornata! Per il resto decidi tu quando e se aggiornare!


    Le notiche ti arrivano via email o nell'app?

    Per disattivare il push vai in impostazioni->account e sinconizzazione e togli sincro automatica su gmail!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Le notifiche mi arrivano in alto sulla schermata del cellulare e trascinando le vedo...
    e la sincronizzazione di google plus a cosa serve?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone
    Maps è un app.di sistema per questo si è aggiornata! Per il resto decidi tu quando e se aggiornare!





    Le notiche ti arrivano via email o nell'app?



    Per disattivare il push vai in impostazioni->account e sinconizzazione e togli sincro automatica su gmail!





    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Le notifiche mi arrivano in alto sulla schermata del cellulare e trascinando le vedo...

    e la sincronizzazione di google plus a cosa serve?

    Ancora non si è capito se ti arrivano via email o hai istallato altre app per il forum!
    La sincronizzazione di g+ per le notifiche e i contatti..


    Ps: android è indietro rispetto iphone nel push e per itunes... ma che scherziamo? Ahahah


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stex999 per il post:

    simoballa (21-08-11)

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'app androidiani e basta mi arrivano per mail e come notifica sul telefono


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di elpaito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Vai sull'app andoidiani, poi su impostazioni e da li cancelli le notifiche o altrimenti anche sotto forum c'è l'elenco delle discussioni che segui, le cancelli e risolvi...

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    1)Allora...... quello che chiedi non è possibile, il bello (o per alcuni il brutto) di iphone è che dipende da itunes, quindi tu aggiorni tutte le tue app sul computer, colleghi per 2 minuti iphone e ti aggiorna tutto. Io infatti adoro itunes e non ne potrei fare a meno. Android è indietro su questo, è molto libero e non ha bisogno di itunes o altro ma poi ogni giorno hai 5-6 app da aggiornare a manina quando entri nello store o anche in automatico, ma comunque dal telefono, bella palla!

    2)per le notifiche del forum cosa usi tapatalk? Androidiani app? Comunque devi guardare nel menù dell'applicazione che usi.

    3) non puoi disattivare il push, non è come iphone, anche qui siamo anni luce indietro, o sincronizzi a mano ogno volta o è sempre in push e la batteria va giù che è un piacere. Non puoi scegliere ogni ora come negli idevices, o almeno non con l'app di default, puoi installare altro tipo K9 che controlla col tempo che vuoi ma è sempre una app in più.

    Spero di averti aiutato
    Spero che la tua considerazione su itunes non sia reale ......ma veramente,un software peggiore e difficile crearlo
    per le mail.push e quant altro puoi gestire tutto come assolutamente vuoi
    Le apk le puoi gestire ed aggiornare anche via pc ( non ne vedo proprio l utilita ma si puo)
    Android e nato per stare in rete ricorda.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    simoballa (21-08-11)

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Spero che la tua considerazione su itunes non sia reale ......ma veramente,un software peggiore e difficile crearlo
    per le mail.push e quant altro puoi gestire tutto come assolutamente vuoi
    Le apk le puoi gestire ed aggiornare anche via pc ( non ne vedo proprio l utilita ma si puo)
    Android e nato per stare in rete ricorda.....
    si si confermo itunes fa schifo...io volevo solo dire che le app le ho su itunes, le aggiorno su itunes e poi quando collego il telefono mi aggiorna quelle sull'iphone. Chiedevo invece con android come funziona..

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Con android si fa tutto da telefono anche la doccia di mattina

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy