CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy S2 o Lg Dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' quello che pensavo anche io, pocketAM. Penso che con la realise ufficiale di Gingerbread il Dual migliorerà di molto e che ormai c'è una differenza di 250 euro (e non sono pochi!!!) tra i due device. L'unica cosa che mi lasciava in dubbio era la RAM, ma servono così tanto 1024 mb di RAM???

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    E' quello che pensavo anche io, pocketAM. Penso che con la realise ufficiale di Gingerbread il Dual migliorerà di molto e che ormai c'è una differenza di 250 euro (e non sono pochi!!!) tra i due device. L'unica cosa che mi lasciava in dubbio era la RAM, ma servono così tanto 1024 mb di RAM???
    1GB non fa certo male, in ogni caso l'interfaccia del Dual non è così avida di risorse così come l'ultima Sense di HTC per esempio, che fa apparire pochi pure i 768 MB del Sensation.

    LG Italia ha già diffuso di recente un video molto interessante ( e a dir poco esaustivo )sulla futura release di Gingerbred sul Dual: Optimus Dual (P990) Anteprima Gingerbread - YouTube
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Io prima di avere il SGS2, avevo il Dual (purtroppo l'ho perso).
    Ti posso dire che se non metti la Cyano che ti porta il SO a Gingerbread, ti ritrovi con un Froyo che è laggoso da paura e che non supporta in pieno le potenzialità del dual processor.
    Dei miglioramenti al Froyo ci sono stati grazie a Leomar e ad altri, ma rimane un telefono abbastanza lento e non ottimizzato.
    Il SGS2 è tutto un altro mondo.
    vivi in un altra era ...un mese su questi device e una vita e le cose sono cambiate quoto pocketAM analisi equilibrata e precisa

  5. #14
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti non va malaccio, anzi... Staremo a vedere quella definitiva...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma su molti siti dicono che l'aggiornamento a gingerbread è già uscito. Ma è vero??
    Ultima modifica di sixaxis; 25-08-11 alle 11:38

  7. #16
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma a fotocamera come andiamo? Per voi quale è la migliore? L'S2 scatta delle belle foto?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    sec me se devi far delle belle foto o delle riprese ad alta definizione comprati una macchinetta fotografica dedicata.
    Gli obiettivi non sono paragonalibi e di conseguenza anche la qualità
    A mio giudizio la fotocamera nei cell serve per catturare e condividere nei social network...che senso ha fare un video a 10Mbit quando poi hai 50 k/s di connessione internet :P
    in ogni caso è migliore quella dell'sgs2.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo so, ma avere una buona fotocamera sempre con te può servire, e a molto! Comunque, è meglio quella dell's2 per il software o per il sensore???

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy