probabilmente quei test che mi stai facendo fare ora avrei dovuti farli con la rom stock..ormai sono con la ki3 2.3.5 e presumo che abbiamo corretto il problema..
probabilmente quei test che mi stai facendo fare ora avrei dovuti farli con la rom stock..ormai sono con la ki3 2.3.5 e presumo che abbiamo corretto il problema..
Ho un problema simile.. ora cerco di descriverlo.. ma non sarà facile.
qualche volta giocando a Dungeon Hunter 2 il telefono si è impallinato in una schermata totalmente nera.
La cosa strana è che vedevo come degli aloni, lo definirei quasi un effetto "stampaggio" che succedeva nei vecchi plasma.
Così ho fatto un test.
- Ho fatto una foto coprendo la fotocamera per vedere come si vedevano i neri.
- Con un qualsiasi sfondo non è visibile il difetto. (ho fatto vari test anche con immagini totalmente bianche e totalmente nere)
L'efffeto non c'è.. ora mi chiedo è un problema del display o è un fattore comune a tutti i display SAP?
A nessun altro è successo o ha notato sta cosa?
Parli di stampaggio tipo la ritenzione, una specie di "ghost" dell'icona che era rimasta per molto tempo in un punto?
Si a me lo faceva, roba da matti, avevo uno sfondo bianco con un piccolo android nero al centro, ogni volta che tiravo giu la tendina vedevo l'android stampato come un ghosting.
Oltre ad avere la parte sinistra gialla, ovvio.
Telefono di me**a, fortuna che l'ho venduto. Che rabbia.
Se faccio il test del display *#0*# e poi metto lo sfondo blu, noto in maniera quasi impercettibile, ma comunque presente, il circolino della batteria leggermente più scuro... ora sto provando a curarlo con go launcher nascondendo la barra, chissà che prima o dopo non svanisca...
Ultima modifica di BadCluster; 27-09-11 alle 17:21