CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problema serio con kies.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho chiesto già per questo problema in un'altra sezione del forum, ma nessuno mi ha risposto, ora ci riprovo, sperando che qualche esperto sappia risolvere il mio problema.
    in buona sostanza cosa succede? installo il kies e fin qui non ci sono problemi. appena apro kies o riaccendo il pc (sempre con kies installato) questo va in connessione limitata. il pc è un toshiba satellite con una scheda di rete realtek.
    facendo la risoluzione dei problemi: riassegnando un altro IP e disattivando e riattivando la scheda di rete tutto funge. ma se chiudo kies e lo riapro si ripresenta il problema.
    preciso inoltre che kies è stato installato su questo pc sia con xp che con vista.
    non sono riuscito a capire quale possare essere la causa. ho cercato anche su internet senza trovare soluzione.
    ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
    All'avvio Kies cerca di connettersi al srv samsung per il check update. Disabilita il servizio kiesupdate e non dovrebbe darti più problemi
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperUser Visualizza il messaggio
    All'avvio Kies cerca di connettersi al srv samsung per il check update. Disabilita il servizio kiesupdate e non dovrebbe darti più problemi
    se ho capito bene, tra le opzioni devo disattivare la voce aggiornamenti automatici? se si tratta di questo io l'ho fatto ma non ho risolto.

    invece per chi mi diceva di reinstallare la scheda di rete: io non so poi dove reperire i driver una volta disinstallata, in quanto la scheda è integrata e non esterna. come fare?
    le ho provate tutte!!!!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    se ho capito bene, tra le opzioni devo disattivare la voce aggiornamenti automatici? se si tratta di questo io l'ho fatto ma non ho risolto.

    invece per chi mi diceva di reinstallare la scheda di rete: io non so poi dove reperire i driver una volta disinstallata, in quanto la scheda è integrata e non esterna. come fare?
    le ho provate tutte!!!!
    Be i driver delle schede integrate li trovi o nel sito del produttore del tuo pc o appunto della scheda (puoi usare un software tipo everest per capire marca e modello)
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    grazie del vostro aiuto ma,ho provato a reinstallare tutti i driver, non ho risolto il problema.
    non capisco da cosa dipenda il problema.
    a nessun altro è successo? chi ha esperienze sa come poter risolvere?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Glaxy S2, HTC One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Cleto,

    per trovare i driver per il tuo portatile molto probabilmente basta una ricerca tramite il modello ESATTO del tuo computer.
    Devi sapere che esistono forum, tipo hwupgrade se non erro, che raccolgono dettagli relativi a praticamente ogni notebook, tra i quali anche i driver.
    Quindi prima di formattare (che immagino sia per te l'ultima soluzione) potresti provare ad aggiornare i driver della scheda di rete/disinstallare/reinstallare/disattivare/mangiare/bere/lettera/testamento/etc etc
    Ti consiglio di postare qui il modello ESATTO del tuo notebook e di farti un giro per vedere se trovi qualcosa; considera che qualora non dovessi trovare il link al driver specifico della scheda di rete, dovresti trovare quasi certamente il modello esatto e poi google è tuo amico.

    /Sball
    Galaxy S2 NON rootato

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    semplice non usare kies poichè inutile e a volte dannoso se non stai attento.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy