Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
l'unico consiglio è per il futuro
sul prossimo cell installa android lost
così da remoto lo puoi bloccare e addirittura tracciare gps
ultraquote!!!!!!
-
Quote:
appians
Samsung Dive funziona e l'ho attivato anche io
però programmi come Android Lost forniscono funzioni in più ad esempio
dire al telefono di registrare o fare foto
è un'app da scaricare?
-
Quote:
KURTZ
è un'app da scaricare?
si è da scaricare
-
Quote:
motogatto
Hai fatto denuncia di furto spero e credo indicando anche l'IMEI e (non ho capito se hai incluso anche quello) il numero di telefono da cui é partito il messaggio (quello del ladro). Prova a fare una segnalazione anche alla Polizia postale. Un pó di fiducia ogni tanto non guasta: a me hanno rubato un portatile in casa (1700 euro di Vaio regalatomi da mio padre 10 giorni prima), ho fatto la denuncia con il numero di serie e dopo 5 mesi ricevo una telefonata dai CC che hanno arrestato i ricettatori e ritrovato il mio computer (riconsegnatomi senza un graffio).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, si ho fatto denuncia regolarmente e ho indicato per esteso il messaggio ricevuto con il numero del maledetto. Il messaggio riporta anche il codice imei del telefono. (è il prog installato di default nel telefono)
c'è chi mi dice di telefonare ma non credo di riuscire a contrattare non potendolo localizzare. Dovrei provare a bleffarlo con qualcosa...ma nn saprei...uno in teoria si affida alle forze dell'ordine per questo motivo no?
-
Quote:
lordcenzin
Ciao, si ho fatto denuncia regolarmente e ho indicato per esteso il messaggio ricevuto con il numero del maledetto. Il messaggio riporta anche il codice imei del telefono. (è il prog installato di default nel telefono)
c'è chi mi dice di telefonare ma non credo di riuscire a contrattare non potendolo localizzare. Dovrei provare a bleffarlo con qualcosa...ma nn saprei...uno in teoria si affida alle forze dell'ordine per questo motivo no?
avevi inserito i dati dell'account Samsung apps? con quello dovrebbe essere attivo anche samsung dive e riesci a localizzarlo...
-
Quote:
steveone
avevi inserito i dati dell'account Samsung apps? con quello dovrebbe essere attivo anche samsung dive e riesci a localizzarlo...
si avevo abilitato l'account samsung...mi spiegate meglio...è forse necessario ceh il gps/conn.dati sia attivo? mi sono loggato, ho avviato la ricerca ma è ancor ain sospeso
-
Quote:
lordcenzin
si avevo abilitato l'account samsung...mi spiegate meglio...è forse necessario ceh il gps/conn.dati sia attivo? mi sono loggato, ho avviato la ricerca ma è ancor ain sospeso
Vai qui:
http://www.samsungdive.com
inserisci i dati dell'account e localizza. Il GPS si attiva in automatico se il telefono e' acceso e raggiungibile.
-
Quote:
steveone
Vai qui:
http://www.samsungdive.com
inserisci i dati dell'account e localizza. Il GPS si attiva in automatico se il telefono e' acceso e raggiungibile.
ci sono...come ho scritto, ma pare sta cercando. non devo inserire numeri di telefono vero? non mi dà la possibilità di aggiungerlo
grazie per il supporto
-
Quote:
lordcenzin
ci sono...come ho scritto, ma pare sta cercando. non devo inserire numeri di telefono vero? non mi dà la possibilità di aggiungerlo
grazie per il supporto
ci sono due opzioni (vado a memoria) la tracciatura e la localizzazione. Una ci mette un bel po'...fai la localizzazione in teoria ti da quasi subito la posizione.
Poi puoi anche inviargli un sms automatico o farlo suonare...gira nei menu e vedi....
-
Non so quanto possa essere utile, ma io una volta avevo letto di questa applicazione:
Plan B
E' un'app simile a tante altre per localizzare il telefono, ma questa funziona dopo averlo perso. In pratica da browser dici al market di installarla e lei ti manda via gmail info sulla posizione del telefono.
L'unica cosa devi sperare che non abbiano cambiato account