CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

furto galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma che funzioni e alla grande io non lo metto in dubbio!! mi chiedo solo se il gioco vale la candela: non uso l'app cosi se mi rubano il gs2 mi attacco al tram, o la uso con il dubbio che magari mi rubano l'account google con tutto ciò che ne segue?

    questo è il dilemma!! ;-)

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto notando solo ora una cosa dopo aver letto le faq del'app: quando si inseriscono le credenziali google si va direttamente sui loro server. Inoltre, quotando l'autore dell'app:

    "Why do you need my google password?
    I do not! I simply asks google to validate who you are. Please note that the page where you enter your password belongs to google. If you read the page carefully you will see that I never get hold of your password. You should never give away your password to anyone."

    sarò scemo e volubile nei pensieri ma la trovo una buona cosa, se rispettata ovviamente! ;-)

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    sto notando solo ora una cosa dopo aver letto le faq del'app: quando si inseriscono le credenziali google si va direttamente sui loro server. Inoltre, quotando l'autore dell'app:

    "Why do you need my google password?
    I do not! I simply asks google to validate who you are. Please note that the page where you enter your password belongs to google. If you read the page carefully you will see that I never get hold of your password. You should never give away your password to anyone."

    sarò scemo e volubile nei pensieri ma la trovo una buona cosa, se rispettata ovviamente! ;-)
    mi pare che sia normale che sia così ...

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di smsintegra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Vai qui:
    http://www.samsungdive.com

    inserisci i dati dell'account e localizza. Il GPS si attiva in automatico se il telefono e' acceso e raggiungibile.

    che forte !! grazie nn conoscevo questa possibilità !!!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smsintegra Visualizza il messaggio
    che forte !! grazie nn conoscevo questa possibilità !!!
    a me pare che però non funziona...non riesco a fare nulla
    dopo aver avviato il tracking...per 12 ore...non riuscivo a stopparlo, oggi pare si sia fermato ma il tasto di localizzazione è disabilitato

    mi sa che non riesce a raggiungere il telefono...magari il "remote control" non era attivato!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Anche a me come ad altri questa disavventura del nostro amico ha messo la pulce nell'orecchio ed ho attivato l'account samsung per usare il samsungDive. Ma ho notato che tutte le funzioni si attivano tramite rete, quindi se il nostro ladro ha una scheda senza piano dati o senza apn configurati il tutto diventa vano. Comunque ovviamente è un aiuto e una speranza in più per chi si trova in quelle condizioni. In verità non saprei nemmeno se dopo un hard reset funzioni ancora..

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la disponibilità...proporrei di mettere questo thread in rilievo e magari qualcuno che ne sa + di me, potrebbe riorganizzare il thread per fissare le idee in ordine e dare una scaletta delle misure più o meno preventive che si possono prendere...oltre all'assicurazione (seconod me obbligatoria obbligatoria per oggetti di questo valore)

    spero chce le forze dell'ordine riescano a fare qualcosa...ma credetemi che aver eil numero e credo a breve di poter avere anche l'anagrafica (tramite amici), e non poter fare nulla...ti lascia ancora + amareggiato!

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di MOS6510


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Ma ho notato che tutte le funzioni si attivano tramite rete, quindi se il nostro ladro ha una scheda senza piano dati o senza apn configurati il tutto diventa vano.
    Infatti, alla fine la funzione più utilizzabile che si attiva anche senza connessione dati, sembra l'avviso di cambio SIM, che invia un sms quando viene cambiata la scheda. Anche se all'autore di questo thread, che ha subito il furto del terminale, non sembra che alla fine abbia giovato molto, visto il disinteresse delle forze dell'ordine :o.
    Volevo segnalare che a me questa funzione, come i servizi di samsung dive con la rom 2.6 di leomar75 non funzionano. Forse sono stati disattivati dei processi in background che gestivano queste caratteristiche.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e invece volendo fare un'assicurazione come ci si muove e che garanzie da?

    io ho provato a chiedere al momento dell'acquisto ( punto vendita wind ) ma è come se avessi chiesto di che colore sono gli occhi dei marziani!

    grazie! ^__^

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    piuttosto qualcuno ha notato che androidlost ha qualche problematica con questo terminale?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy