in DOWNLOADING!!!! :D
ITV = Italy I9100XWKG1/I9100OXIKG1 (Android 2.3.3)
edit: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! file .rar contenente la ROM per eventuali aggiornamenti via ODIN.
Visualizzazione stampabile
in DOWNLOADING!!!! :D
ITV = Italy I9100XWKG1/I9100OXIKG1 (Android 2.3.3)
edit: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! file .rar contenente la ROM per eventuali aggiornamenti via ODIN.
Che differenza c'è rispetto a prima? Aggiornare mi cancella tutte le app, messaggi e Rubrica?
mi preoccupa la parola "dovrebbe"
io ho il FW tim, sospetto che se aggiorno il FW mi vada tutto a "gambe all'aria"
Se non sbaglio il KG1 dovrebbe essere android 2.3.4...
teoricamente dovrebbe migliorare discretamente la durata della batteria e migliorare leggermente la ricezione (dipende sempre però dall'operatore che usate)...
sinceramente non mi entusiasma molto questa notizia...adesso x il 2.3.4 quanto altro tempo si dovrà aspettare ?
Speriamo che almeno sia risolto il bug della condivisione wi-fi...qualcuno può confermare appena possibile ?
Grazie a tutti
non dovrebbe essere stato risolto appieno (i modder hanno continuato a cavarlo), in ogni caso si può arginare il problema (per chi ha i permessi di root) disinstallando il wi-fi sharing e la condivisione Wi-fi...
per chi vuole il 2.3.4 c'è sempre la via ufficiosa...
no è ancora 2.3.3
Ma su samfirmware la KG1 la da sia come 2.3.3 che come 2.3.4...
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Ciao io l ho appena installata.. Posso dirti che l unica differenza che ho notato al di fuori dei bug fixati é la mancanza dei temi per i messaggi (parlo dell applicazione per impostata)
Cmq é una 2.3.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho la KF4 (brand3) e anche a me i temi sn scomparsi
Bene...:-(
cominciamo subito con le cose negative....che tema è rimasto nei messaggi ? Quello con "fumetti" giallo-azzurri ?
come si scarica da twitter questo firmware se si puà scaricare?
io KF4 brand 3 e ancora nessuna traccia dell'aggiornamento..
se è per questo nemmeno ho ancora il market nuovo..mentre sul galaxy s brand 3 di mia madre gia ci sta.
Provato anch'io con Galaxy brand 3, nessun aggiornamento per ora.
Riguardo al market sul mio si è installato automaticamente il giorno dopo il rilascio, su quello di mia moglie si è installato pochi giorni fa... (comprati a giugno tutti e due lo stesso giorno nello stesso negozio 3)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ecco il download della ROM per l'eventuale aggiornamento via ODIN.
Ho aggiornato. Ma il ripristino mi dà messaggio di errore. Come conseguenza mi si è cancellata l'agenda. Il gravissimo problema è che si è cancellata anche da google . Qualcuno sa se c'è un modo per recuperare i dati.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppe89a
Anche con il mio vecchio brand tim mi erano spariti.. Se li rovuoi sbrandizzi e porti a ke7
Androidiani App
Scusa...ma ti si è disinstallata proprio l'agenda o gli eventi-appuntamenti che vi avevi inserito ?
Aggiornare senza la SIM inserita è possibile e magari utile per evitare simili problemi ?
Oppure..backup completo con programma esterno tipo titanium (no root) può salvare simili dati ?
Tutti gli eventi appuntamenti . Il bello (brutto) è che ha sincronizzato la cancellazione su google calendar . Ho perso tutto !!!
Salve a tutti..ho questo telefono un mese e mezzo e ancora non l'ho mai collegato al pc...ne approfitto x chiedervi se ritenete sia utile ora come ora collegarlo.
Se lo collego perdo tutto?
Rischio qualcosa? Ho un no brand...
Ah tra l'altro...kies dove lo trovo? xD
Grazie a tutti :D
A me kies non riesce a fare un backup non so come mai eppure da un mio amico riesco sempre a completarlo mentre col mio portatile (che ovviamente supporta pienamente i requisiti che richiede il programma) mi si blocca
Androidiani App
ho appena aggiornato.. ho tutto rubrica agenda etc etc.. vi farò sapere la mia sulle migliorie!
si certo.. kies ti chiede il beckup dell'agenda contatti impostazioni etc etc.. tutto fila liscio! non capisco perchè molti si lamentano di kies.. nn mi ha dato mai problemi! certo nn è il max però ha fatto tutto da solo.. Ho pure aggiornato kies senza alcun problema! cmq vai tranquillo..
Ragazzi...ripartiamo dall'abc e ripetiamolo per chi non sa cercare....
Se si aggiorna con kies non si perde niente....
Rari i casi di perdita dei dati a quanto pare...anche se mi sembra strano pwrchè io se cancello la mia agenda sul tel e la risincronizzo....mi rimette i dati che ho su google.
Certo...se fai il contrario...cioe aggiorni google con la agenda nuova vuota sul telefono....allora hai sbagliato tu.
Comunque...andrebbe visto ogni caso quindi non incolpo nessuno...
Di solito comunque con kies NON SI PERDE NIENTE....NE APP NE DATI.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E poi prima di fare aggiornamenti si può tranquillamente fare il backup totale con kies..che apparte le applicazioni ti salva tutto
Quote:
Originariamente inviato da petrullica
Sempre se funziona ;)
Androidiani App
Ricapitolando:
Prima di fare l'aggiornamento ho fatto il backup con kies. È il ripristino che non funziona.
Ho provato da un altro pc a ripristinare da un bk fatto casualmente ieri. Lo stesso messaggio di errore .
Se poi mi si cancella l'agenda senza che io me ne accorga e quella si sincronizza da sola, che posso farci? È la prima volta che aggiorno .
Ho visto però sul forum di google che in passato altri hanno lamentato il problema .
Volete andare sul sicuro?
Io faccio così...
Sincronizzo con google e prima di aggiornare esporto l'agenda sul pc da google....
Edit....
http://www.google.com/support/calendar/bin/answer.py?hl=it&answer=37111
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La prossima volta farò così
Sono basito..............2.3.3 o_O