Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brgmrc
Io sinceramente non sono molto contento di questa KG1..o almeno solo in parte..sicuramente ha tolto l'odiosissimo problema del wifi sharing che azzerava la batteria in poche ore...però poi a me l'SG2 continua ad avere una durata della batteria "infima"...ammetto che ho sempre connessione dati attiva (o 3g o wi-fi) + 3 mail in push+notifiche twitter e facebook ma con poco uso e maggior parte del tempo standby il cell acceso circa alle 7 alle 18 è già sotto il 20% di carica.....:'(
Addirittura subito dopo l'aggiornamento firmware ho flashato il root CHainfire e subito installato titanium backup con cui ho freezato molte cose inutili (seguendo la guida nel forum)...
Secondo voi un bel wipe può aiutare a migliorare qualcosa ? Ho letto che sarebbe sempre meglio farlo dopo un aggiornamento firmware..vero ? In questo caso basterebbe il reset tramite lo smartphone a dati di fabbrica oppure è meglio da recovery...la SIM e la SD è meglio toglierle durante il wipe ?
Non troverai mai una guida x quello che chiedi....purtroppo il galaxy ciuccia:-)
Se arrivi a fare un giorno e mezzo..due...e' gia tanto
-
Concordo, io mediamente sto sul giorno e mezzo...
-
Mah.. io un giorno e mezzo non l ho mai fatto! Ma una giornata dalle 7 alle 22 sempre, e lo spremo molto facebook , twitter, 3 Mail in push, navigazione 1 ora, 20minuti di chiamate,10 sms... circa 40Mail Al giorno..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Andromeda1968
Scusami che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
wifi71
Scusami che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100
:) al momento Leomar con Ninphetamine 2.1.3 con base KH3
-
Quote:
wifi71
Mah.. io un giorno e mezzo non l ho mai fatto! Ma una giornata dalle 7 alle 22 sempre, e lo spremo molto facebook , twitter, 3 Mail in push, navigazione 1 ora, 20minuti di chiamate,10 sms... circa 40Mail Al giorno..
Inviato dal mio GT-I9100
Non ci credo !!! Possibile che tra un s2 stock ed il tuo ci sia tutta sta differenza ? Le rom cucinate fanno questo ? Le notifiche della touch wiZ le trovo comodissime... Faccio fatica a pensare a qualcosa di meglio, facciamo così per rimanere nel topic: pro e contro delle rom per quanto riguarda la durata della batteria... A voi la palla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
Il problema è che che io faccio 11-12 ore !!! altro che 1 giorno e mezzo-2......:(
Qualcuno sa rispondere a quello che avevo chiesto...se un wipe dopo l'aggiornamento firmware è utile ? Grazie 1000
-
Risposta
anche il mio S2 non supera le 10 ore, molte volte anche meno, ho internet in backgrand quasi sempre, push email con 3 indirizzi di posta, circa 1 ora di
telefonate al giorno.
Ho la KG1 itv.
Se avete dei suggerimenti per aumentarne la durata sono bene accetti.
Grazie
-
io 1/1,5 giorni li faccio senza la connessione dati senza attiva, preferirei averla ma dato che non mi è indispensabile la uso solo quando mi serve per risparmiare batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
risposta
io lo uso per trasmettere ordini e far vedere i prodotti dai siti, è scomodo disattivare e attivare la connessione dati, ha qualche scorciatoia?