guarda in impostazioni--chiamate---rifiuto chiamata-- se è tra i numeri non consentiti..
wdm79 (24-10-11)
non so se il forum è ancora attivo, ma ci provo x una mia conoscente. Ha samsung SII e se chiama un numero non riesce più a spegnere la chiamata, mi riferisce che entra in funzione un blocco PW o blocco schermo,è possibile ? ha 68 anni ed io 66 oggi la vedo e controllo il cell. grazie a tutti
Solitamente diventa solo nero lo schermo appena lo si avvicina all'orecchio e si riaccende quando allontanato senza nessun tipo di blocco.... Magari dopo che hai visto cosa succede riscrivi così cerchiamo di capire meglio.
In caso comunque potrebbe attivare, dalle impostazioni di chiamata, la disconnessione di chiamata col tastino di accensione, così da bypassare il blocco
OnePlus 3
Ah no, allora il lucchetto compare perché non avendo il sensore di prossimità il display non si oscura da solo. Non c'è un'impostazione per toglierlo né per farlo apparire dopo. Come suggerivo prima si può impostare la chiusura di chiamata schiacciando il tasto di accensione. (per far sparire il lucchetto e chiudere la chiamata normalmente basta schiacciare velocemente due volte su di esso)
OnePlus 3