CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Tempi assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunacy Visualizza il messaggio
    zeroc00l ti adoro!!!!

    visto anche il mio!
    anche il mio dice riparato dal 6 settembre ma non dice spedito!!!
    comincio a sentire una boccata d'aria!!!!

    rivoglio il mio telefonooooooo!!!


    edit: chiamato il numero assistenza che c'è su quella pagina: mi dice che non è ancora stato spedito!!!! ho fatto fare un sollecito e mi ha anche detto cosa hanno riparato nel telefono. loro hanno l'accesso alla scheda di riparazione.
    io ho chiamato il posto dove l'ho portato, e han detto che dovrebbe venir spedito oggi...e lunedì o martedì dovrebbe arrivare...speriamo...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    io ho chiamato il posto dove l'ho portato, e han detto che dovrebbe venir spedito oggi...e lunedì o martedì dovrebbe arrivare...speriamo...
    te lo auguro!!!!
    io sto sperando per il miooooo! cazz... ma si può essere così in astinenza da galaxy?!?!?!?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    il mio telefono è tornato...volevo chiedervi un favore, a sto punto.

    dato che è tornato con il medesimo problema (ma in "fantasie" diverse) dunque suppongo che nonostante la sostituzione del display il problema sia rimasto,

    se gentilmente potreste fare questo "esperimento".


    create con paint una foto completamente nera, spostatela sul cell.

    andate in una stanza completamente buia (del tipo che se non accendente una luce andate a sbattere da qualche parte).

    luminosità display al minimo(mi pare non sia essenziale comunque).

    aprite la foto a pieno schermo (non ci devono essere pixel di colore diversi dal nero).

    tenete il cell in modo tale che la retroilluminazione sia attiva, ma a pieno schermo la foto nera(pollice sopra lo schermo e "muovete" leggermente per mantenere attiva la luminosità).

    dopo qualche minuto che gli occhi si sono abituati, provate a dirmi se vedete tipo delle ombre più scure...

    almeno così riesco a capire se questo è un limite del display è un difetto sul serio...


    un grazie in anticipo a chiunque mi voglia fare questa cortesia.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io sono uno sfortunato utilizzatore del servizio assistenza samsung; ad oggi ho un ace che è partito per lo stesso problema per la quarta volta!
    Il problema è che per ammortizzare i costi di spedizione (i corrieri per intenderci) aspettano di avere un determinato numero di apparati da spedire. Mi è capitato di dover aspettare anche una settimana per veder partire il mio smartphone dal centro di zona ai laboratori samsung.
    15 giorni per la riparazione e la restituzione sono standard, 20 il limite che normalmente ritengono accettabile.
    La sostituzione dell'apparato è consentita all'acquirente per legge solo nei primi 10gg dall'acquisto rivolgendosi al punto vendita e non all'assistenza.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l
    il mio telefono è tornato...volevo chiedervi un favore, a sto punto.



    dato che è tornato con il medesimo problema (ma in "fantasie" diverse) dunque suppongo che nonostante la sostituzione del display il problema sia rimasto,



    se gentilmente potreste fare questo "esperimento".





    create con paint una foto completamente nera, spostatela sul cell.



    andate in una stanza completamente buia (del tipo che se non accendente una luce andate a sbattere da qualche parte).



    luminosità display al minimo(mi pare non sia essenziale comunque).



    aprite la foto a pieno schermo (non ci devono essere pixel di colore diversi dal nero).



    tenete il cell in modo tale che la retroilluminazione sia attiva, ma a pieno schermo la foto nera(pollice sopra lo schermo e "muovete" leggermente per mantenere attiva la luminosità).



    dopo qualche minuto che gli occhi si sono abituati, provate a dirmi se vedete tipo delle ombre più scure...



    almeno così riesco a capire se questo è un limite del display è un difetto sul serio...





    un grazie in anticipo a chiunque mi voglia fare questa cortesia.

    Mi sembra un andar a cercare il problema..però stasera provo..per curiosità..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Mi sembra un andar a cercare il problema..però stasera provo..per curiosità..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    grazie... ovviamente questo è un modo per far "resaltare" di più il problema...

    io, personalmente, in condizioni di uso "normali" lo noto abbastanza quando guardo un video in camera da letto la sera(bande nere) o quando scrivo un messaggio, o quando sempre in condizioni si scarsa luminosità ambientale "tiro giù" il menù a tendina(questo in particolare è stata la prima volta che ho notato il problema. se fosse solo quello, ci sarei passato sopra, perchè è una cosa "leggerissima")

    non è indispensabile usare la "guida" per vedere il problema...ma se c'è, con il modo che ho postato dovrebbe essere piuttosto evidente.

    ti ringrazio ancora del tempo che mi "presti" per il test. ti assicuro che non ci metterai molto.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate quqalcuno può darmi il numero di samsung exclusive?
    non riesco a registrarmi e loro non rispondo alle mie e-mail

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    scusate quqalcuno può darmi il numero di samsung exclusive?
    non riesco a registrarmi e loro non rispondo alle mie e-mail

    800578277

    Io ho avuto modo di utilizzare questo numero per un problema al mi sg2 ho chiamato e non c'erano operatori liberi, mi hanno chiesto di lasciare il numero a cui volevo essere richiamato e dopo circa 1/2 ora un operatore mi ha richiamato e mi ha risolto il problema telefonicamente, anche se devo dire che siamo stai oltre un ora in conversazione.

    ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maxit54 per il post:

    ligeiro (13-09-11)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...ragazzi ragazzi!....dovete registrare il galaxy sul sito samsung exclusive!

    Homepage | Samsung Exclusive

    ...una volta registrati...avrete un codice pin!...se avrete dei problemi al cell...prima di portarlo all'assistenza della vostra città...dovrete chiamare samsung exclusive...che farà subito segnalazione al centro assistenza in cui lo porterete!...inoltre...con l'assistenza samsung exclusive...il centro assistenza è obbligato a far partire (se lo deve mandare fuori) il cell il giorno stesso...massimo il giorno dopo! (parole dell'operatore samsng exlusive)...

    ...questo tipo di assistenza privilegiata è offerta solo a noi clienti top...ovvero chi ha cell di fascia alta ed enthusiast come galaxy s 1 e 2...galaxy tab...wp7...ecc!...

    ...dalle mie esperienze con galaxy s 1...tempo 4 giorni e lo riavevo!...considerando anche che dalla mia città è andato a firenze ed è tornato!...
    Samsung Galaxy S II ITV|
    |Samsung Galaxy Tab 7|

    My Flickr Photogallery

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefyno Visualizza il messaggio
    ...ragazzi ragazzi!....dovete registrare il galaxy sul sito samsung exclusive!

    Homepage | Samsung Exclusive

    ...una volta registrati...avrete un codice pin!...se avrete dei problemi al cell...prima di portarlo all'assistenza della vostra città...dovrete chiamare samsung exclusive...che farà subito segnalazione al centro assistenza in cui lo porterete!...inoltre...con l'assistenza samsung exclusive...il centro assistenza è obbligato a far partire (se lo deve mandare fuori) il cell il giorno stesso...massimo il giorno dopo! (parole dell'operatore samsng exlusive)...

    ...questo tipo di assistenza privilegiata è offerta solo a noi clienti top...ovvero chi ha cell di fascia alta ed enthusiast come galaxy s 1 e 2...galaxy tab...wp7...ecc!...

    ...dalle mie esperienze con galaxy s 1...tempo 4 giorni e lo riavevo!...considerando anche che dalla mia città è andato a firenze ed è tornato!...
    quasi quasi provo..anche se non vorrei provare questi vantaggi sublimi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy