anche nel mio caso è stato spedito dal city point in un giorno...il problema è che dopo la riparazione (registrata al 5 sett sul sito futureservice) è stato spedito per il ritorno il 9 (e arrivato il 12)...
in realtà, io al city point avevo il codice exclusive, che ho accennato al commesso (avevo letto che andava comunicato alla consegna)...ha detto che non serviva perchè alla samsung si accorgevano che era "exclusive" da soli...
se non riesco a mandar giù il problema (che non è stato risolto sostituendo lo schermo) proverò a telefonare precedentemente e vi comunicherò i tempi...
Allora..Ho fatto la prova..e non ho notato quello che mi hai detto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
perfetto...allora sono io sfigato, e non solo per una ma per 2 volte...
francamente, se di "lotto difettoso" si tratta...non so nemmeno se valga la pena rimandarlo indietro di nuovo (quanto meno subito)...
grazie comunque del "test" ZiCkY...
il cell ha un mese di vita e per metà del tempo è stato in assistenza...di questo passo per quando sarà a posto al 100%...varrà 200€.
@ zeroc00l
Sono un nuovissimo possessore di S2 ed anche io, purtroppo, ho notato il tuo stesso problema al display, che non appena visualizza parti dello schermo totalmente nere si notato zone grigiastre sfumate sparse un po' ovunque nel display (ovviamente in corrispondenza del nero), per non parlare di quando visualizza un'immagine totalmente nera: in questo caso il display non sembra più nero.
Lì per lì il problema non mi aveva spaventato anche perchè il mio vecchio galaxy s soffriva dello stesso problema, poi però attenzionandolo meglio ho capito che nell'S2 il problema è ingigantito del 3000 % e , credetemi non è un numero buttato a caso.
Se tu mi dici che portandolo in assistenza non hanno risolto nulla, a questo punto non so che fare. Bisognerebbe verificare se è un problema noto a tutti.
Dato che l'ho acquistato ieri pomeriggio, potrei chiedere la sostituzione, voi cosa consigliate?
io ho fatto un confronto con l'omnia 7 (super amoled, credo come il galaxy s1) di mio padre: ha una macchiolina leggerissima su un lato.
un altro utente ha detto che non è un problema comune a tutti (il suo s2 non ha il problema).
io gli farei fare un altro giro di assistenza e se non mi va bene stavolta chiedo la sostituzione o il rimborso (sperando che il negozio non mi faccia storie perchè mi son rivolto all'assistenza samsung senza passare per loro tramite) ma ho le carte che provano l'assistenza ufficiale, loro, non avrebbero fatto diversamente.
di giorno esco poco (sono al chiuso) e esco di sera...praticamente io sono spesso in condizioni di poca luminosità ambientale che mi fanno sempre "balzare" all'occhio il problema. apro un menù di sistema e mi vedo queste specie di ombre...un video con le bande nere pure, abbasso la tendina delle notifiche pure.
i miei soldi, quando l'ho pagato, non avevano ne ombre ne difetti di alcun tipo, o non me li avrebbero accettati. pretendo lo stesso principio anche per i prodotti che acquisto, a meno che non siano cineserie da 4 soldi.
ASSISTENZA TECNICA
Ultima modifica di andtraini; 15-09-11 alle 08:34