CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Tempi assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefyno Visualizza il messaggio
    ...ragazzi ragazzi!....dovete registrare il galaxy sul sito samsung exclusive!

    Homepage | Samsung Exclusive

    ...una volta registrati...avrete un codice pin!...se avrete dei problemi al cell...prima di portarlo all'assistenza della vostra città...dovrete chiamare samsung exclusive...che farà subito segnalazione al centro assistenza in cui lo porterete!...inoltre...con l'assistenza samsung exclusive...il centro assistenza è obbligato a far partire (se lo deve mandare fuori) il cell il giorno stesso...massimo il giorno dopo! (parole dell'operatore samsng exlusive)...

    ...questo tipo di assistenza privilegiata è offerta solo a noi clienti top...ovvero chi ha cell di fascia alta ed enthusiast come galaxy s 1 e 2...galaxy tab...wp7...ecc!...

    ...dalle mie esperienze con galaxy s 1...tempo 4 giorni e lo riavevo!...considerando anche che dalla mia città è andato a firenze ed è tornato!...

    anche nel mio caso è stato spedito dal city point in un giorno...il problema è che dopo la riparazione (registrata al 5 sett sul sito futureservice) è stato spedito per il ritorno il 9 (e arrivato il 12)...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    anche nel mio caso è stato spedito dal city point in un giorno...il problema è che dopo la riparazione (registrata al 5 sett sul sito futureservice) è stato spedito per il ritorno il 9 (e arrivato il 12)...
    ...dovevi farti sentire con l'assistenza samsung exclusive!...probabilmente avrebbero velocizzato!...
    Samsung Galaxy S II ITV|
    |Samsung Galaxy Tab 7|

    My Flickr Photogallery

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefyno Visualizza il messaggio
    ...dovevi farti sentire con l'assistenza samsung exclusive!...probabilmente avrebbero velocizzato!...
    in realtà, io al city point avevo il codice exclusive, che ho accennato al commesso (avevo letto che andava comunicato alla consegna)...ha detto che non serviva perchè alla samsung si accorgevano che era "exclusive" da soli...

    se non riesco a mandar giù il problema (che non è stato risolto sostituendo lo schermo) proverò a telefonare precedentemente e vi comunicherò i tempi...

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Allora..Ho fatto la prova..e non ho notato quello che mi hai detto..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Allora..Ho fatto la prova..e non ho notato quello che mi hai detto..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    perfetto...allora sono io sfigato, e non solo per una ma per 2 volte...

    francamente, se di "lotto difettoso" si tratta...non so nemmeno se valga la pena rimandarlo indietro di nuovo (quanto meno subito)...


    grazie comunque del "test" ZiCkY...

    il cell ha un mese di vita e per metà del tempo è stato in assistenza...di questo passo per quando sarà a posto al 100%...varrà 200€.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    io, personalmente, in condizioni di uso "normali" lo noto abbastanza quando guardo un video in camera da letto la sera(bande nere) o quando scrivo un messaggio, o quando sempre in condizioni si scarsa luminosità ambientale "tiro giù" il menù a tendina(questo in particolare è stata la prima volta che ho notato il problema. se fosse solo quello, ci sarei passato sopra, perchè è una cosa "leggerissima")
    @ zeroc00l

    Sono un nuovissimo possessore di S2 ed anche io, purtroppo, ho notato il tuo stesso problema al display, che non appena visualizza parti dello schermo totalmente nere si notato zone grigiastre sfumate sparse un po' ovunque nel display (ovviamente in corrispondenza del nero), per non parlare di quando visualizza un'immagine totalmente nera: in questo caso il display non sembra più nero.

    Lì per lì il problema non mi aveva spaventato anche perchè il mio vecchio galaxy s soffriva dello stesso problema, poi però attenzionandolo meglio ho capito che nell'S2 il problema è ingigantito del 3000 % e , credetemi non è un numero buttato a caso.

    Se tu mi dici che portandolo in assistenza non hanno risolto nulla, a questo punto non so che fare. Bisognerebbe verificare se è un problema noto a tutti.

    Dato che l'ho acquistato ieri pomeriggio, potrei chiedere la sostituzione, voi cosa consigliate?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexico66 Visualizza il messaggio
    @ zeroc00l

    Sono un nuovissimo possessore di S2 ed anche io, purtroppo, ho notato il tuo stesso problema al display, che non appena visualizza parti dello schermo totalmente nere si notato zone grigiastre sfumate sparse un po' ovunque nel display (ovviamente in corrispondenza del nero), per non parlare di quando visualizza un'immagine totalmente nera: in questo caso il display non sembra più nero.

    Lì per lì il problema non mi aveva spaventato anche perchè il mio vecchio galaxy s soffriva dello stesso problema, poi però attenzionandolo meglio ho capito che nell'S2 il problema è ingigantito del 3000 % e , credetemi non è un numero buttato a caso.

    Se tu mi dici che portandolo in assistenza non hanno risolto nulla, a questo punto non so che fare. Bisognerebbe verificare se è un problema noto a tutti.

    Dato che l'ho acquistato ieri pomeriggio, potrei chiedere la sostituzione, voi cosa consigliate?
    io ho fatto un confronto con l'omnia 7 (super amoled, credo come il galaxy s1) di mio padre: ha una macchiolina leggerissima su un lato.

    un altro utente ha detto che non è un problema comune a tutti (il suo s2 non ha il problema).

    io gli farei fare un altro giro di assistenza e se non mi va bene stavolta chiedo la sostituzione o il rimborso (sperando che il negozio non mi faccia storie perchè mi son rivolto all'assistenza samsung senza passare per loro tramite) ma ho le carte che provano l'assistenza ufficiale, loro, non avrebbero fatto diversamente.

    di giorno esco poco (sono al chiuso) e esco di sera...praticamente io sono spesso in condizioni di poca luminosità ambientale che mi fanno sempre "balzare" all'occhio il problema. apro un menù di sistema e mi vedo queste specie di ombre...un video con le bande nere pure, abbasso la tendina delle notifiche pure.

    i miei soldi, quando l'ho pagato, non avevano ne ombre ne difetti di alcun tipo, o non me li avrebbero accettati. pretendo lo stesso principio anche per i prodotti che acquisto, a meno che non siano cineserie da 4 soldi.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexico66 Visualizza il messaggio
    @ zeroc00l

    Sono un nuovissimo possessore di S2 ed anche io, purtroppo, ho notato il tuo stesso problema al display, che non appena visualizza parti dello schermo totalmente nere si notato zone grigiastre sfumate sparse un po' ovunque nel display (ovviamente in corrispondenza del nero), per non parlare di quando visualizza un'immagine totalmente nera: in questo caso il display non sembra più nero.

    Lì per lì il problema non mi aveva spaventato anche perchè il mio vecchio galaxy s soffriva dello stesso problema, poi però attenzionandolo meglio ho capito che nell'S2 il problema è ingigantito del 3000 % e , credetemi non è un numero buttato a caso.

    Se tu mi dici che portandolo in assistenza non hanno risolto nulla, a questo punto non so che fare. Bisognerebbe verificare se è un problema noto a tutti.

    Dato che l'ho acquistato ieri pomeriggio, potrei chiedere la sostituzione, voi cosa consigliate?
    le lo hai acquistato ieri cosa aspetti a portarlo in negozio e fartelo cambiare SUBITO... hai 10 giorni di tempo.. non aspetterei un giorno di +

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    le lo hai acquistato ieri cosa aspetti a portarlo in negozio e fartelo cambiare SUBITO... hai 10 giorni di tempo.. non aspetterei un giorno di +
    quoto...se è ancora entro i 7gg fattelo cambiare ad oltranza finchè non risolvi...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ASSISTENZA TECNICA

    Ultima modifica di andtraini; 15-09-11 alle 08:34

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy