Ciao a tutti, allora ho installato route66 scaricato le mappe tutto ok però all'atto di navigare con il solo gps non và mi chiede sempre connessione internet, magari sbaglio io ma non dovrebbe andare solo con gps? Sempre grazie
Navigon
Copilot
Sygic
Ndrive
Altro (postate quale e perchè per favore!!!)
Ciao a tutti, allora ho installato route66 scaricato le mappe tutto ok però all'atto di navigare con il solo gps non và mi chiede sempre connessione internet, magari sbaglio io ma non dovrebbe andare solo con gps? Sempre grazie
Quali di questi supporta i comandi vocali come il navigatore di google?
Sto provando sygic è buono ma a livello di integrazione col gs2 fa pena. Non viene riconosciuto nemmeno come software di navigazione (ad es se si clicca su un indirizzo non è in lista tra i programmi per navigare da scegliere). In teoria supporta la tastiera nativa per l'inserimento di un indirizzo, ma sia i comandi vocali sia il t9 fanno cilecca...
Considerando che per me Igo rimane il migliore navigatore che abbia utilizzato c'è qualcuno che mi sa dire dove lo posso acquistare? Dal sito ufficiale sembrerebbe che nemmeno esista!
errelisi (30-01-12)
@platini. Il mondo è piccolo! Ci Ritroviamo! Niente dal sito sembra che per Android non esiste! Hai soluzioni diverse? Fammi sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti
per favore potreste dirmi come si attivano sul Sygic i nomi delle vie? sul mio s2 le voci non sono attive quindi non posso flaggarle. Il programma è stato scaricato dall'android market e attualmente è in prova x sette giorni. Quello che vorrei sapere è se qualcuno sà da cosa dipende. Sempre grazie
Bico
veramente io lo uso benissimo e si integra perfettamente...il t9 ha poco senso su una mappa italiana dove alcune vie non le conoscono nemmeno gli abitanti del posto...togli il t9 e vedrai che tutto fila..lo uso sia su galaxy s2 che su xperia arc..mai un problema...magari è impostato male...i comandi vocali lasciali perdere..non funzionano nemmeno sul tomtom da mettere in macchina (quello originale non quello da cell)
Il sito sembra questo:
iGO My way - Global Navigation Software
Per quanto riguarda igo per android trovo questo:
Sembrerebbe dunque che si trova solo embedded in certi dispositivi.Please be aware that you cannot purchase and download the iGO My way application for Android to your mobile phone.
This iGO My way navigation solution for Android is available to our business clients only. If you are a manufacturer or network provider, here you can find more info about the product.
The iGO My way application for iPhone remains available in iTunes on App Store. For the available packages and the details visit our iGO My way for iPhone page.
Buono Sygic, ma qualcuno mi sa dire perché i numeri nelle vie non sono praticamente mai disponibili? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Originariamente inviato da chicop
Per visualizzare i nn:
Impostazioni/Regionale/Layout di tastiera... Selezionare "Latino qwerty"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App