Visualizzazione stampabile
-
ho installato sia Sygic che Navigon
Sygic ha la grafica più accattivante mentre Navigon è più veloce nella ricerca degli indirizzi specie se digitati mentre si è in viaggio.
li sto testando per vedere le differenze sui cambi di tragitto per ricalcolare le strade, aggancio dei satelliti e accuratezza delle mappe. al momento forse sono più a favore di Sygic ma continuo nella prova comparativa e poi vi dico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
housebros
ho installato sia Sygic che Navigon
Sygic ha la grafica più accattivante mentre Navigon è più veloce nella ricerca degli indirizzi specie se digitati mentre si è in viaggio.
li sto testando per vedere le differenze sui cambi di tragitto per ricalcolare le strade, aggancio dei satelliti e accuratezza delle mappe. al momento forse sono più a favore di Sygic ma continuo nella prova comparativa e poi vi dico.
Ciao hai finito di testarli??? Ci fai una minirecensione!!!
Grazie
-
Io ho Sygic con mappe Europa. No. Ho ancora capito come funzionano gli aggiornamenti delle mappe e della POI. I punti di interesse se non verranno incrementato dono attualmente poco utilizzabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi qualcuno sa indicarmi il link per scaricare igo per il galaxy s2 ???? Vi ringrazio :)
-
Quote:
Massij
Ciao hai finito di testarli??? Ci fai una minirecensione!!!
Grazie
eccomi
ho avuto modo di fare un bel test... Verona - Katowice andata e ritorno tot. 3000 KM !!
Non ho trovato differenze molto evidenti
in entrambi i casi le mappe di tutti i paesi che ho attraversato sono state facili da scaricare ed installare
entrambi si sono dimostrati con mappe aggiornate sia nella cartografica che nei punti di interesse.
Nota leggera di demerito per il Navigon che mi è parso a tratti meno veloce nelle indicazioni "svolta a dx svolta a sx ecc.."
ed in qualche occasione per questi ritardi di messaggi ho sbagliato strada !
Più preciso invece mi è parso il Sygic, anche ottimo nel trovare strade alternative con la situazione del traffico in tempo reale
esempio: in Repubblica Ceca stanno finendo un tratto di autostrada che arriva in Polonia e il Sygic mi ha indicato perfettamente la deviazione dei lavori in corso sul tratto in costruzione.
ho trovato una cosa ma non so se è il mio telefono: il Sygic consuma la batteria molto velocemente a tal punto che col caricabatterie sempre inserito si scaricava di più di quanto non si caricasse...e sono arrivato a dover spegnere il tel per qualche ora per farlo ricaricare.
Nota sui POI
viaggiando a Metano mi sono fatto con il SYgic tutta la pianificazione del tragitto inserendo manualmente i vari distributori di metano inserendo quandi 4 tappe (Waypoint) nel percorso...operazione non difficilissima ma nella "complicatezza" del Sygic che ha un menù veramente ampio...
Ne ho saltata una e il navigatore mi ha dato sempre il percorso considerando che dovevo tornare indietro al punto saltato !
Non ho trovato il modo di eliminare quel POI e ho dovuto resettare tutto il percorso pianificato inserendo dati di navigazione dal punto dov'ero fino al distributore seguente di volta in volta fino all'arrivo.
In entrambi sto cercando di inserire i miei POI (es.: Metano), nel Sygic ho scaricato i POI Metano ma non li vede. nel Navigon ne ho inseriti a mano alcuni per prova (quelli che conosco qui in zona) operazione più facile nel Navigon
Riassumendo
voto di un punto superiore per il Sygic, peccato x il consumo di batteria, forse aggancia più satelliti e consuma di più...ma dovrebbe essere dipendente dall'antenna del Samsung e non dal programma...qindi non so ! Menù un pco più complesso sel Navigon, ci sono da passare più pagine per trovare ad esempio le destinazioni recenti. Menù molto ricco di tante possibilità, interessante per chi ama smanettare su tutto, di sicuro meno immediato del Navigon.
Navigon molto buono e con facilità di inserimento percorsi leggermente migliore al Sygic. poco reattivo
ad esempio ieri a Milano mi ha fatto sbagliare un uscta sul raccordo tra le due tangenziali verso San Domato per la sua lentezza.
-
qualcuno puo passarmi il navigatore sygic o devo prenderlo dal market?
grazie
ciao
kmark
-
Quote:
kmark
grazie
ciao
kmark
Solo market...del resto qui non se ne parla...
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
-
Quote:
kmark
grazie
ciao
kmark
Lo compri dal market. Qui niente software illegali.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non ti è chiaro eh...NIENTE WAREZ
-
Ho un problema con Sygic, preso da google play, innanzi tutto ho letto che è a pagamento mentre sul sito lo scarichi tranquillamente, forse è accennato solo il periodo di prova, comunque...
Lo avvio, mi chiede i dettagli per la navigazione (voci, km/mi, ecc.), mi chiede di fare la registrazione, di accettare la licenza, bla bla bla... accetto tutto, arriva alla schermata dove è scritto inizializzazione e si blocca, qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie
-
VI RICORDO CHE PARLARE DI WAREZ O PROPORRE METODI ALTERNATIVI A QUELLI UFFICIALI A PAGAMENTO È VIETATO DAL REGOLAMENTO ED È PUNITO CON IL BAN DAL FORUM.
Per stavolta lasciamo stare, il prossimo che accenna a questi argomenti verrà escluso dalla partecipazione al forum in ogni sezione.
Spero di essere stato chiaro e non dover più smettere di prendere il sole con mia moglie per voi ;)
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
mike0790
ciao a tutti,
ho letto un bel po di post dove mi consigliano copilot o sygic o navigon ma ogni volta vedo che x ognuno c'è qualcosa che non va o x il galaxy non è il massimo ecc...e sinceramente x spendere sti soldi x un app vorrei essere sicuro...allora ho pensato a voi che sicuramente ve ne intendete di più...x il mio cellulare il miglior navigatore con mappe offline e che paghi una volta sola e i restanti aggiornamenti ecc sono gratis qual è?ditemi ogni particolare xk' magari x me è importante....
grazie mille ragazzi...
Sul play store esiste un'applicazione gratis di copilot che ti fa da navigatore offline... Sì chiama CoPilot GPS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
renton82
Io uso quello di google perchè è gratuito!
Ed anche il più preciso :-) non ti fa fare troppi giri strani,prima usavo il Sygic
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma io ho messo delle mappe offline per google maps, però non funzionano...
-
li paghi...ma dove vivi?...perchè dovrebbero regalarteli?