oggi ci ho messo quasi un minuto, chiuso sygic, utilizzato il programma segnalato, riavviato sygic ci ho messo circa 15 secondi.
La maggior parte delle volte il fix è immediato.
Navigon
Copilot
Sygic
Ndrive
Altro (postate quale e perchè per favore!!!)
ho usato tutte le app di nav.il migliore e navigon
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da valentinrascu
Peccato che navigon sfrutta gps+connessione dati. Io ho 10gb di traffico dati al mese ma se sei all'estero è un problema... x il roaming dati che costa uno sproposito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Raggazzi chi mi puo mandare anche a me il navigatore offline curato???? Il mio email alexhanganu89@gmail.com Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate dove è possibile reperire il Sygic ''curato''?.... A quanto ho capito quello dal market da non pochi problemi... Purtroppo sono alle prime armi con questo meraviglioso dispositivo e non vorrei far danni....Inoltre ho letto che scalda parecchio....Dite che è meglio tenersi il navigatore predefinito e connettersi ogni volta via internet??? Scusate tutte le domande ma sto cercando di capirci qualcosa.....![]()
non so se usa...ha 1,8 giga mappa europea...non credo!
Originariamente inviato da Astroides
Mandami un pm e te lo invio io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho provato la nuova relase di sygic 11.20 r13 è spettacolare, supporta l'importazione dei poi in formato csv da convertire in rupi, e sul mio sgs2 fixa anche dentro casa in meno di trenta secondi!
ragazzi a me a volte non prende il gps da cosa è dovuto?
cioè apro l'app mi chiede di accendere il gps e dico si e lo accendo..
e poi sta ore a cercare la posizione..
l'unica soluzione è chiudere l'app e riaprirla subito dopo e a quel punto la trova subito..
e a volte i vece non trova nulla nemmeno chiudendo e riaprendo.. e sto a roma centro
Ultima modifica di gdragon; 22-09-11 alle 15:04
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
il Sygic quello del market gratis va bene? sygic: GPS Navigation?
Ultima modifica di blackhook; 22-09-11 alle 18:26
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...