Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Grazie mille :D
Cavoli questa degli sms/mms e una magagna...ho messaggi che nn posso assolutamente perdere!
ps: Battery doctor lo hai provato per caso? e una fesseria o funziona davvero?!
pps: mi cercherò cosa sn i launcher :D
Sarà che Android e famoso.. ma a dire il vero ho trovato di tutto e di più per pasticciare sulla Root... ma quasi niente per usare e personalizzare il Cell senza intaccare nulla :D
No, sinceramente no, ho messo su da poco la LeoMar e appena posso vorrei ricalibrare la batteria, sicuramente la proverò però, perchè ne ho sentito parlare davvero bene..
Nel frattempo ho trovato questo post, vedi sa può esserti utile! E ricorda sempre di usare il tasto cerca!
Ti abituerai al fatto che per Android (anche per me è il primo) esiste quasi tutto per fare di tutto, basta cercare!
-
Quote:
ZiCkY
guarda che versione hai di android in impostazioni..info del dispositivo..versione banda base..se hai ancora la ke7 puoi aggiornare il firmware passando alla kg1 che dovrebbe migliorare la situazione batteria..ovviamente devi installare kies sul pc..
xk a me collegando e aprendo KIES non mi rileva aggiornamento dsponibile? mi da sia ATTUALE, sia PIù RECENTE la KE7..:-X
-
Grazie molte, mi informerò su cosa sono i Launcher... non sapevo manco esistessero :D
Cmq fidati che sn uno che cerca, sono un informatico ci sono abituato... però mentre ho trovato come spostare rubrica ed SMS ( anche se per gli SMS e una grossa rottura e le principali istruzioni sono per NOKIA e non Omnia HD) degli MMS nessuno ne parla...
Quote:
landroS2
xk a me collegando e aprendo KIES non mi rileva aggiornamento dsponibile? mi da sia ATTUALE, sia PIù RECENTE la KE7..:-X
Magari e brandizzato e il tuo Brand, esempio vodafone, non ha ancora upgradato? ( Non so se funziona proprio cosi, ma sn sicuro che un Brand non si fa togliere da un aggiornamento ufficiale samsung)
Oppure, cosa piu probabile, il tuo cell è d'importazione e nel paese da dove e stato mandato non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento.
E' uno dei motivi fondamentali che mi hanno portato a pagare di più per la Garanzia Italia... In italia il Galaxy non può essere bloccato poichè Apple non ha completato la registrazione dei suoi Brevetti, cosa che non e successa in Germania ad esempio.
-
Quote:
Enigmisth
Magari e brandizzato e il tuo Brand, esempio vodafone, non ha ancora upgradato? ( Non so se funziona proprio cosi, ma sn sicuro che un Brand non si fa togliere da un aggiornamento ufficiale samsung)
Oppure, cosa piu probabile, il tuo cell è d'importazione e nel paese da dove e stato mandato non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento.
E' uno dei motivi fondamentali che mi hanno portato a pagare di più per la Garanzia Italia... In italia il Galaxy non può essere bloccato poichè Apple non ha completato la registrazione dei suoi Brevetti, cosa che non e successa in Germania ad esempio.
ah ok..ti spiego, l'ho preso di seconda mano da un pvt, questo qui ha lo scontrino fatto da un comune negozio di elettronica a milano, è possibile che nei negozi italiani abbiano import?, per il brand..quando lo accendo non mi da nessun logo operatore, cè un modo per capire se è sbrandizzato magari? e cè soprattutto modo d capire se è italiano o no il mio terminale? grazie a tt:-[
-
Quote:
landroS2
ah ok..ti spiego, l'ho preso di seconda mano da un pvt, questo qui ha lo scontrino fatto da un comune negozio di elettronica a milano, è possibile che nei negozi italiani abbiano import?, per il brand..quando lo accendo non mi da nessun logo operatore, cè un modo per capire se è sbrandizzato magari? e cè soprattutto modo d capire se è italiano o no il mio terminale? grazie a tt:-[
Credo quasi tutti i garanzia Europa sono importati.
Devi chiamare l'assistenza samsung e dandogli il codice IMEI del telefono ti sanno dire da dove arriva e il tipo di garanzia.
Se non sei gia registrato come loro cliente ti chiederanno di farlo e ti daranno un codice identificativo.
Per il Brand non ti so aiutare, anche io volevo capire se era Brand ma non so come fare... però teoricamente se non c'è nessun logo operatore all'accensione ne programmini installati dovrebbe essere No Brand.
-
Quote:
landroS2
Quote:
Enigmisth
Credo quasi tutti i garanzia Europa sono importati.
Devi chiamare l'assistenza samsung e dandogli il codice IMEI del telefono ti sanno dire da dove arriva e il tipo di garanzia.
Se non sei gia registrato come loro cliente ti chiederanno di farlo e ti daranno un codice identificativo.
Per il Brand non ti so aiutare, anche io volevo capire se era Brand ma non so come fare... però teoricamente se non c'è nessun logo operatore all'accensione ne programmini installati dovrebbe essere No Brand.
non è detta sta cosa...
lo ha preso no brand di seconda mano..
secondo me il terminale ha subito una mezza sbrandizzazione..