CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Primi Passi Android... che caos per un Symbiano :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Grazie mille

Cavoli questa degli sms/mms e una magagna...ho messaggi che nn posso assolutamente perdere!

ps: Battery doctor lo hai provato per caso? e una fesseria o funziona davvero?!

pps: mi cercherò cosa sn i launcher
    Sarà che Android e famoso.. ma a dire il vero ho trovato di tutto e di più per pasticciare sulla Root... ma quasi niente per usare e personalizzare il Cell senza intaccare nulla
    No, sinceramente no, ho messo su da poco la LeoMar e appena posso vorrei ricalibrare la batteria, sicuramente la proverò però, perchè ne ho sentito parlare davvero bene..

Nel frattempo ho trovato questo post, vedi sa può esserti utile! E ricorda sempre di usare il tasto cerca!
    Ti abituerai al fatto che per Android (anche per me è il primo) esiste quasi tutto per fare di tutto, basta cercare!
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    guarda che versione hai di android in impostazioni..info del dispositivo..versione banda base..se hai ancora la ke7 puoi aggiornare il firmware passando alla kg1 che dovrebbe migliorare la situazione batteria..ovviamente devi installare kies sul pc..

xk a me collegando e aprendo KIES non mi rileva aggiornamento dsponibile? mi da sia ATTUALE, sia PIù RECENTE la KE7..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Grazie molte, mi informerò su cosa sono i Launcher... non sapevo manco esistessero
    Cmq fidati che sn uno che cerca, sono un informatico ci sono abituato... però mentre ho trovato come spostare rubrica ed SMS ( anche se per gli SMS e una grossa rottura e le principali istruzioni sono per NOKIA e non Omnia HD) degli MMS nessuno ne parla...

Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    xk a me collegando e aprendo KIES non mi rileva aggiornamento dsponibile? mi da sia ATTUALE, sia PIù RECENTE la KE7..
    Magari e brandizzato e il tuo Brand, esempio vodafone, non ha ancora upgradato? ( Non so se funziona proprio cosi, ma sn sicuro che un Brand non si fa togliere da un aggiornamento ufficiale samsung)

Oppure, cosa piu probabile, il tuo cell è d'importazione e nel paese da dove e stato mandato non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento.
    E' uno dei motivi fondamentali che mi hanno portato a pagare di più per la Garanzia Italia... In italia il Galaxy non può essere bloccato poichè Apple non ha completato la registrazione dei suoi Brevetti, cosa che non e successa in Germania ad esempio.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Magari e brandizzato e il tuo Brand, esempio vodafone, non ha ancora upgradato? ( Non so se funziona proprio cosi, ma sn sicuro che un Brand non si fa togliere da un aggiornamento ufficiale samsung)

Oppure, cosa piu probabile, il tuo cell è d'importazione e nel paese da dove e stato mandato non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento.
    E' uno dei motivi fondamentali che mi hanno portato a pagare di più per la Garanzia Italia... In italia il Galaxy non può essere bloccato poichè Apple non ha completato la registrazione dei suoi Brevetti, cosa che non e successa in Germania ad esempio.

ah ok..ti spiego, l'ho preso di seconda mano da un pvt, questo qui ha lo scontrino fatto da un comune negozio di elettronica a milano, è possibile che nei negozi italiani abbiano import?, per il brand..quando lo accendo non mi da nessun logo operatore, cè un modo per capire se è sbrandizzato magari? e cè soprattutto modo d capire se è italiano o no il mio terminale? grazie a tt

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

ah ok..ti spiego, l'ho preso di seconda mano da un pvt, questo qui ha lo scontrino fatto da un comune negozio di elettronica a milano, è possibile che nei negozi italiani abbiano import?, per il brand..quando lo accendo non mi da nessun logo operatore, cè un modo per capire se è sbrandizzato magari? e cè soprattutto modo d capire se è italiano o no il mio terminale? grazie a tt
    Credo quasi tutti i garanzia Europa sono importati.
    Devi chiamare l'assistenza samsung e dandogli il codice IMEI del telefono ti sanno dire da dove arriva e il tipo di garanzia.
    Se non sei gia registrato come loro cliente ti chiederanno di farlo e ti daranno un codice identificativo.

Per il Brand non ti so aiutare, anche io volevo capire se era Brand ma non so come fare... però teoricamente se non c'è nessun logo operatore all'accensione ne programmini installati dovrebbe essere No Brand.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Credo quasi tutti i garanzia Europa sono importati.
    Devi chiamare l'assistenza samsung e dandogli il codice IMEI del telefono ti sanno dire da dove arriva e il tipo di garanzia.
    Se non sei gia registrato come loro cliente ti chiederanno di farlo e ti daranno un codice identificativo.

Per il Brand non ti so aiutare, anche io volevo capire se era Brand ma non so come fare... però teoricamente se non c'è nessun logo operatore all'accensione ne programmini installati dovrebbe essere No Brand.
    non è detta sta cosa...

lo ha preso no brand di seconda mano..

secondo me il terminale ha subito una mezza sbrandizzazione..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio