Visualizzazione stampabile
-
Wireless tether
Buongiorno a tutti.
Ho provato a scaricare wireless tether dal market ma quando provo a lanciarlo mi dà problemi sui permessi root. Non sono molto pratico e quindi volevo chiedere se esiste un modo per farla funzionare senza il rischio di danneggiare il telefono.
Grazie in anticipo per l'eventuale soluzione
Inviato dal mio GT-I9100 giadipuma
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giadipuma
Buongiorno a tutti.
Ho provato a scaricare wireless tether dal market ma quando provo a lanciarlo mi dà problemi sui permessi root. Non sono molto pratico e quindi volevo chiedere se esiste un modo per farla funzionare senza il rischio di danneggiare il telefono.
Grazie in anticipo per l'eventuale soluzione
ma il tethering è già presente sul dispositivo..non ti serve scaricare un altro programma che richiede il root..
-
Hai ragione, ma sul mio pc non mi fa connettere perché il tethering ha come impostazione protetta wpa2 mentre sul pc avendo una vecchia scheda di rete ho solo il wpa. O magari sbaglio qualcosa io. Sta di fatto che quando provo a connettermi con la password settata sul dispositivo mi viene fuori sul pc un alert in cui mi si chiedono un certo numero di caratteri...ascii...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giadipuma
Hai ragione, ma sul mio pc non mi fa connettere perché il tethering ha come impostazione protetta wpa2 mentre sul pc avendo una vecchia scheda di rete ho solo il wpa. O magari sbaglio qualcosa io. Sta di fatto che quando provo a connettermi con la password settata sul dispositivo mi viene fuori sul pc un alert in cui mi si chiedono un certo numero di caratteri...ascii...boh
se non ti funziona con le wpa2 è un bel problema..anche perchè l'alternativa è lasciarla aperta..ma non conviene :)
-
Era per questo motivo che cercavo un'alternativa. Peraltro anche il tethering usb non riesco a farlo funzionare. Sai ero abituato con il nokia pc suite che mi faceva collegare in un amen ed adesso non riesco a fare niente.
Comunque grazie mille sei stato gentilissimo e se hai qualche idea fammi sapere