CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Wireless tether

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wireless tether

    Buongiorno a tutti.
    Ho provato a scaricare wireless tether dal market ma quando provo a lanciarlo mi dà problemi sui permessi root. Non sono molto pratico e quindi volevo chiedere se esiste un modo per farla funzionare senza il rischio di danneggiare il telefono.
    Grazie in anticipo per l'eventuale soluzione



    Inviato dal mio GT-I9100 giadipuma

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giadipuma Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho provato a scaricare wireless tether dal market ma quando provo a lanciarlo mi dà problemi sui permessi root. Non sono molto pratico e quindi volevo chiedere se esiste un modo per farla funzionare senza il rischio di danneggiare il telefono.
    Grazie in anticipo per l'eventuale soluzione



    Inviato dal mio GT-I9100 giadipuma

    ma il tethering è già presente sul dispositivo..non ti serve scaricare un altro programma che richiede il root..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ma sul mio pc non mi fa connettere perché il tethering ha come impostazione protetta wpa2 mentre sul pc avendo una vecchia scheda di rete ho solo il wpa. O magari sbaglio qualcosa io. Sta di fatto che quando provo a connettermi con la password settata sul dispositivo mi viene fuori sul pc un alert in cui mi si chiedono un certo numero di caratteri...ascii...boh


    Inviato dal mio GT-I9100 giadipuma

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giadipuma Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma sul mio pc non mi fa connettere perché il tethering ha come impostazione protetta wpa2 mentre sul pc avendo una vecchia scheda di rete ho solo il wpa. O magari sbaglio qualcosa io. Sta di fatto che quando provo a connettermi con la password settata sul dispositivo mi viene fuori sul pc un alert in cui mi si chiedono un certo numero di caratteri...ascii...boh


    Inviato dal mio GT-I9100 giadipuma
    se non ti funziona con le wpa2 è un bel problema..anche perchè l'alternativa è lasciarla aperta..ma non conviene

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era per questo motivo che cercavo un'alternativa. Peraltro anche il tethering usb non riesco a farlo funzionare. Sai ero abituato con il nokia pc suite che mi faceva collegare in un amen ed adesso non riesco a fare niente.
    Comunque grazie mille sei stato gentilissimo e se hai qualche idea fammi sapere

    Inviato dal mio GT-I9100 giadipuma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy