Io invece l'ho portato da bergamo visto che lavoro a Milano. che coincidenze! :-) Magari l'abbiamo comprato anche nello stesso luogo M.W. di Orio? Allora si che sarebbe il massimo! :)
Visualizzazione stampabile
Io invece l'ho portato da bergamo visto che lavoro a Milano. che coincidenze! :-) Magari l'abbiamo comprato anche nello stesso luogo M.W. di Orio? Allora si che sarebbe il massimo! :)
portato oggi in un centro convenzionato samsung in prov. di NA. Vi farò sapere i tempi di restituzione.
riuscite a tracciare lo stato della riparazione attraverso il sito di supporto della samsung?
http://tracking.samsung.it:8080/tracking/
io non ho il seriale e sulla ricevuta del centro smistamento samsung c'è scritto solo il codice IMEI
Quindi mi pare di capire che questi Galaxy S2 sono davvero molto sensibili all'alta temperatura e che è meglio non farli diventare mai incandescenti con app pesanti tipo videogiochi 3D, ecc.?
E' così oppure era una partita difettosa? Cioè ci sono utenti che lo fanno diventare incandescente spesso e non hanno mai avuto problemi?
La cosa migliore, secondo me, per chi non l'avesse già fatto, è di acquistare comunque una seconda batteria originale (che tanto costa pochi euro), così in caso di problemi, invece di perdere giorni a fare prove, si può capire subito se dipende dalla sola batteria.
Oggi mi hanno fatto sapere che il cell è stato riparato. Una settimana esatta. Passerò a ritirarlo uno di questi giorni e vi farò sapere. Sulla tempistica niente da dire!:)
E vai! che fortuna che hai avuto!
ti hanno già anticipato qual era il problema?
Li ho sentiti per telefono e non ho chiesto ulteriori chiarimenti: ero già contento del fatto che fosse pronto! Domani passerò a ritirarlo e ti farò sapere!
ci fai sapere che hanno fatto al cell? ci dovrebbe essere un foglio in allegato dove dicono le tipologie di operazioni effettuate per la riparazione. grz :cool:
Ciao Baloo.
ho ritirato oggi il cellulare. Mi hanno sostituito la scheda logica. Questo è quanto riportato sul foglio che mi hanno consegnato.
Spero che presto sia tutto risolto anche per te!
ciao cielo
il mio per il 19 ottobre dovrebbe essere pronto per il ritiro. Credo che la scheda logica sia l'equivalente della scheda madre...