Visualizzazione stampabile
-
io ho un problema che sembra essere un pò diverso: il triangolino non lampeggia, se tolgo la batteria, la soffio si accende ma non ricarica. stanotte l'ho lasciato in carica e stamattina nonostante fosse pressochè inutilizzato, e al 100% di carica, si è spento. tornato a casa lo collego al caricabatterie mi ridà il triangolino affianco alla batteria, e poi come sopra. pensate che sia lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimbuzzz
io ho un problema che sembra essere un pò diverso: il triangolino non lampeggia, se tolgo la batteria, la soffio si accende ma non ricarica. stanotte l'ho lasciato in carica e stamattina nonostante fosse pressochè inutilizzato, e al 100% di carica, si è spento. tornato a casa lo collego al caricabatterie mi ridà il triangolino affianco alla batteria, e poi come sopra. pensate che sia lo stesso problema?
io ti consiglio di portarlo in assistenza in modo tale da risolvere, si spera, definitivamente il problema. Comunque io l'ho portato in un centro di assistenza il 4 ottobre e forse, sottolineo il forse, per il 20 di questo mese è pronto per il ritiro.
-
galaxy s2 ritornato finalmente.
Report tecnico allegato: Sostituzione connettore carica + aggiornamento software.
-
Quote:
baloo1983
galaxy s2 ritornato finalmente.
Report tecnico allegato: Sostituzione connettore carica + aggiornamento software.
si è risolto il problema ? solo con la sostituzione del connettore ? ad oggi hai avuto altri problemi di quel maledetto triangolo giallo con termometro ecc... ? grazie! (il mio è in assistenza per lo stesso problema)
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App si tutto ok adesso funziona alla grande.
-
mi è tornato ancora quel maledetto problema...
-
Quote:
cielo
il problema si risolve facilmente, vendi il galaxy e compri l'iphone 4 ed è tutto ok...
-
peccato...solo l'assistenza ti può salvare o almeno credo...
-
Quote:
cielo
Cielo lo devi portare in garanzia, come ho fatto io. ancora è lì..penso che tra qualche settimana me lo restituiscoino,(che poi andrà subito in vendita) w iphone 4..
-
Oh no.... Sicuro che sia la stessa cosa?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App