a me presenta un altro tipo di problema...
praticamente ieri mentre giocavo si è spento e l'ho messo in carica da spento mi è apparso un triangolo giallo che pero dopo una 40 di secondi è scomparso...che ne pensate?è la prima volta che me lo fa
a me presenta un altro tipo di problema...
praticamente ieri mentre giocavo si è spento e l'ho messo in carica da spento mi è apparso un triangolo giallo che pero dopo una 40 di secondi è scomparso...che ne pensate?è la prima volta che me lo fa
se lo spengo mi si riavvia e poi risulta connesso in MTP anche se non lo è (in realtà questo problema va e viene).
Comunque mi era ricomparso anche il triangolo giallo come l'altra volta dopo averlo meso in ricarica quasi completamente scarico.
Insomma, gli indizi ci sono tutti. Ho già sentito l'assistenza facendo presente che ero già stato e mi hanno detto di riportarlo appena posso.
Vediamo.
ciao a tutto ho un problema con il triangolo giallo all'avvio che fare?
problemi simili che vanno avanti da 5 giorni (meno di 3 mesi dalla prima accensione):
1. senza il filo della ricarica comprare il triangolino giallo, con il filo lampeggia come se il filo della ricarica si staccasse e poi si riattaccasse
2. funzioni vocali parte da solo e c'è uno slide tra la schermata di funzioni vocali e home/schermata messaggi continua
3. mostra il simbolo di collegamento USB
4. fino a ieri si bloccava, si spegneva e poi si riavviava da solo
5. se lo metto in carica da spento si accende da solo senza farmi vedere lo status di ricarica della batteria
Originariamente inviato da tonypanto
il problema si risolve se persone come te non scrivono tanto per su questo forum
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
Ciao ragazzi ho avuto anche io lo stesso problema: ho un gs2 brand tre da circa un anno avevo messo una rom ics andixrom (non era la prima volta) ho fatto i vari wipe e anche il wipe status battery come diceva la guida (mentre le altre volte non l'avevo fatto) e forse e' stato questo l' errore. Oggi l'ho messo sotto carica e si e' bloccato allora ho rimesso la rom originale tre ma mi da lo stesso il problema triangolo giallo e termometro e mi risulta sempre connesso usb. Adesso sto provando a togliere la batt per un po' . Ma se devo portarlo in assistenza si vedra' che io lo avevo moddato??? Aiutatemi sono disperata grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ho il problema anche io da qualche giorno. Penso di aver risolto con una pulizia del connettore micro-usb. Ieri ho provato con uno spazzolino del rasoio da barba senza risultati mentre oggi ho usato un compressore ad aria compressa che usiamo per pulire i PC e altre attrezzature informatiche.
Incrocio le dita e vediamo se si ripresenta il problema..
Ultima modifica di obronet; 15-03-12 alle 15:41
A me invece da solo il problema del reboot se provo a spegnerlo... Dico la mia: i problemi sono apparsi dopo l'aggiornamento alla 2.3.6 kla3, mi vien da pensare che la parte del firmware relativa abbia un bug, attendo ics per vedere se il problema sparisce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"
buongiorno a tutti. Vengo a conoscenza di questo thread tramite una ricerca su google. Recentemente il mio s2 riscontra alcuni problemi elencati in questo thread:
se provo a spegnerlo si accende da solo
a volte quando lo carico al 100% pur staccando il caricatore l'indicatore rimane fisso al 100% e mi dice che posso staccare il caricatore
a volte il telefono non ci accende lampeggiano la batteria alternata alla batteria vuota con affianco un triangolo giallo ed un termometro
Così ho deciso di portare il cell in assitenza. Lo porto in un centro samsung qua a torino e con la garanzia non mi fanno problemi. Il cell parte e dopo 17 giorni mi arriva l'sms che era tornato e che potevo andare a ritirarlo in negozio. Vado in negozio e con mio grande stupore scopro che il cellulare non mi è stato riparato poichè hanno riscontrato la piastra logica ossidata. Ma com'è possibile se non mi è mai caduto in acqua ? Ho letto che anche a d altri è stata detta la stessa cosa. Come posso fare per farmelo riparare in garanzia ?
Ultima modifica di mmaattyy; 21-04-12 alle 15:07
problemi simili anche per me, carica impazzita, simbolo che non scompare e mi da anche un messaggio che mi dice " carica in pausa, voltaggio troppo alto" e lo fa di continuo con il beep di carica avvenuta, mi hanno consigliato di pulire il connettore microusb, vediamo provo.