Ah ecco..no root no party
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tanodr90 (21-09-11)
Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)
no no devi usare la procedura che c'è su questo sito..flashi il kernel di chainfire..
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
miraccomando senza pit e senza repartition..
tanodr90 (21-09-11)
Ti prego non fare cazzate .. Io sto con lo smart e mi è difficile lineare.. Vai nella sezione modding cerca la guida root con supercurio ..
Anzi un anima buona gli linki la guida in questione ..
Si fa con odin ..
E ti ricordo che kies durante l operazione deve essere chiuso..
E che il file da flashare deve essere con esenzione .tar
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
tanodr90 (21-09-11)
Originariamente inviato da tanodr90
X fare il root il kernel lo devi flashare come da guida di andromeda con supercurio
tanodr90 (21-09-11)
grazieeeee ci sono riuscito, tutto funziona perfettamente, grazie mille ankora :d
Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)
tanodr90 (21-09-11)
no a dire il vero mi preoccupava il non riuscire a salvare la cartella efs...ormai m'ero abituato cn i nokia, cn i cfw(customfirmware), qndi sn stato fiducioso...sl ke avevo dimentikato di fare l'hard-resett prima di flesharlo, me lo sono ritrovato uguale...fa nnt??? o faccio l'hard e riflesho????
Originariamente inviato da tanodr90
Va bene così.. Ora porta la cartella e tutto quello che non vuoi perdere nel pc e fai i relativi hard reset e flash come spiegato in precedenza