Con questa batteria non potete più utilizzare la custodia originale bucherellata..io ce l ho ma sono tornato alla mofi xke quella originale non entra più..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Con questa batteria non potete più utilizzare la custodia originale bucherellata..io ce l ho ma sono tornato alla mofi xke quella originale non entra più..
avevo capito che se uno guarda solo i mA dura di più ;)
mi riferivo al fatto che non è originale, con l' SgS le batterie non originali mi duravano la metà di quella originale, quindi se questa da 2000 non è originale forse dura di meno di una originale da 1650.
Questa da 2000 mha è originale senno mica la vendevano a 44 euro sul sito della samsung!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le custodie in tpu per la batteria originale non vanno più bene per questa?
si scusate, mi riferivo ad alcune viste sulla baia della Andida, costano 20 euro da 2000mha ma immagino varranno e dureranno di meno di quelle da 44 euro della samsung
Con il tester è uguale? lo posso fare io solo che non lo so usare..
cmq ragazzi la mia batteria è durata 25 ore circa con uno spegnimento di circa 4 ore di quando vado a dormire.. il resto ho usato il cellulare per mandare sms navigare in wi fi e connessione dati
tempi di ricarica lunghetti.. 4 ore e oltre a telefono spento
Ragazzi ma alla fine nessuno più ha voluto dare notizie sulla durata di questa nuova batteria?
È passato qualche giorno da quando l'avete montata? Qualche info sulla durata rapportata al Vostro utilizzo?