Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. La batteria del mio GS2 non dura una cippa. se io compro quella da 2000 quanto mi rende?
l'uso che faccio io è ascoltare la musica 3-4 ore un pò di internet, e cazzeggiare un pò con i giochi. e dura a fatica 1giorno.
poi ultima cosa mi consigliate la marca della batteria ANDIDA ? oppure originale e FUCK ?
grazie :)
-
Tengo stock perchè dato che siamo in estate mi serve che sia sempre stabile e non voglio starci dietro,appena arriva settembre lo sistemo per le feste così come ho sempre fatto con i telefoni avuti fin ora xD
Ps. Trovata a 39 euro con la cover posteriore apposita,direi prezzo più che ragionevole.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Tengo stock perchè dato che siamo in estate mi serve che sia sempre stabile e non voglio starci dietro,appena arriva settembre lo sistemo per le feste così come ho sempre fatto con i telefoni avuti fin ora xD
Ps. Trovata a 39 euro con la cover posteriore apposita,direi prezzo più che ragionevole.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no! Cambia venditore,ora ti mando il nome in privato! Costa 25.90
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come 25? Ma allora 39 è rapina a piede libero! Grazie mille bomber :)
-
Quote:
Pignasecca
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. La batteria del mio GS2 non dura una cippa. se io compro quella da 2000 quanto mi rende?
l'uso che faccio io è ascoltare la musica 3-4 ore un pò di internet, e cazzeggiare un pò con i giochi. e dura a fatica 1giorno.
poi ultima cosa mi consigliate la marca della batteria ANDIDA ? oppure originale e FUCK ?
grazie :)
Ciao pigna,mi spiace x il venditore che è stato molto corretto ma ho avuto 2 andida difettose,la prima per 3 settimane è andata bene poi ha avuto un crollo improvviso,ho provato a calibrarla in diversi modi ma niente,durava meno dell' originale,ho scritto al tipo che me ne ha mandata un altra,arrivata bella e incartata ma più bruciata dell' altra. spendi 25 euro e via :-D ne vale la pena
-
Esteticamente come lo vediamo questo sg2? Sto cercando foto su internet ma non ne trovo...
-
Quote:
Pucci92
Esteticamente come lo vediamo questo sg2? Sto cercando foto su internet ma non ne trovo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pensavo peggio,non cambia nulla in pratica,manca lo scalino,lo adatto con diverse custodie,cerca su google,trovi anche dei video :D
-
Ma si,vado dai cinesi con 10 euro mi prendono pure le misure e mi fanno la cover perfetta ahahahah...
-
scusate... avete news sulla batteria maggiorata per SGS2 con chip NFC?
grazie
-
Grazie bomberina, quindi il tuo consiglio allora è prenderla originale, e cosi sia. Sul Sito della samsung le trovo le batterie oppure mi tocca andare in un centro samsung ? perchè l'altro giorno cercavo le batterie ma non ho trovato nulla -_-.
AAAAAAAAAAAAah un'altra cosa..in che senso calibrare la batteria ? non ho mai fatto una cosa del genere. grazie