Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuyo
sarei interessato a comprare la batteria da 2000mah, avrei due domande:
1 le cover morbide entrano senza problemi? e le rigide?
2 il negozio su ebay che le mette a 26, quanto fa pagare di spedizione?
Ciao,le cover in silicone vanno abbastanza bene,magari non prenderne una con i lati troppo bassi,rischi che si tolga (può succedere anche con la batteria originale) per quanto riguarda il prezzo della spedizione,dovrebbe essere scritto sulla pagina del venditore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
Ciao,le cover in silicone vanno abbastanza bene,magari non prenderne una con i lati troppo bassi,rischi che si tolga (può succedere anche con la batteria originale) per quanto riguarda il prezzo della spedizione,dovrebbe essere scritto sulla pagina del venditore
ok grazie
qual'è il venditore?
-
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche batteria maggiorata che mi consenta di avere più autonomia sul mio gs 2??
Ho visto che c'è la 2000 mah della samsung, ma su ebay ho visto anche altre marche anonime che dichiarao amperaggi superiori, c'è da fidarsi, me le consigliate??e le dimensioni??
-
Quote:
tuyo
ok grazie
qual'è il venditore?
ecco qui il nome: ID utente dominus-multistore
-
Quote:
raymerl
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche batteria maggiorata che mi consenta di avere più autonomia sul mio gs 2??
Ho visto che c'è la 2000 mah della samsung, ma su ebay ho visto anche altre marche anonime che dichiarao amperaggi superiori, c'è da fidarsi, me le consigliate??e le dimensioni??
io ho avuto 2 andida da 2000 mah,stessa dimensione dell originale ma non hanno fatto una buona riuscita. quelle da 3.500 non sono così potenti...c'è solo la scritta :D acquista l originale e via :D
-
-
Quote:
Bomberina23
io ho avuto 2 andida da 2000 mah,stessa dimensione dell originale ma non hanno fatto una buona riuscita. quelle da 3.500 non sono così potenti...c'è solo la scritta :D acquista l originale e via :D
Ho visto un video-recensione relativo alla batteria in questione e sembrerebbe aumentare significativamente l'autonomia, speriamo...infondo è solo pochi mah superiore a quella di serie, ma probabilmente sufficienti a sostenere egregiamente gli "sforzi" dello smartphone...
Comunque grazie
-
Al momento il prezzo piu basso è quello di dominus-multistore su ebay giusto?
-
Quote:
mw3st3n
Al momento il prezzo piu basso è quello di dominus-multistore su ebay giusto?
Io direi Amazon, dato che le spese di spedizione le hai incluse ;)
-
Ciao a tutti, se interessasse alla fnac a torino comprata ieri compresa di Cover posteriore a 39,90. Se ho scritto cose che non avrei dovuto scrivere non linciatemi (tipo nome del magazzino)