Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qcontinuum
Ciao, faccio poco testo perche' non sono stock rom pero':
Caricato al 100% stanotte, oggi circa una ventina di telefonate medie, bluetooth con macchina per circa 3 ore, internet e smanettamenti vari sia in 3g che in wifi ed ora sono al 77% di batteria. Calcolando che sono solo al secondo giorno con la 2000 mA e si sta ancora stabilizzato direi che non mi posso proprio lamentare
CM9/AOKP/S3 porting by cis80 kernel fluxi
Quote:
Qcontinuum
Ciao, faccio poco testo perche' non sono stock rom pero':
Caricato al 100% stanotte, oggi circa una ventina di telefonate medie, bluetooth con macchina per circa 3 ore, internet e smanettamenti vari sia in 3g che in wifi ed ora sono al 77% di batteria. Calcolando che sono solo al secondo giorno con la 2000 mA e si sta ancora stabilizzato direi che non mi posso proprio lamentare
Ma hai impostato dei settaggi particolari nel kernel? Io con la cyanogenmod 9 RC2 ci faccio dalla mattina alle 8 fino all'una con il 15/20% con kernel syian 3.4 con profili DEFAULT mentre con il BATTERY vado avanti fino al giorno dopo fino alle 12 circa. Ho sempre attivo il wifi e spesso mi connetto a forum, email, e aggiornamento sempre attivo. L'unica pecca è il 3G che se attivo quando sono fuori casa consuma un "botto" e ho cali anche di un 20/30% in un paio d'ore con navigatore Google! Oggi ho cmq ricalibrato la batteria perché dopo aver flashto la cyano non l'avevo ancora fatto. Vediamo dopo un paio di cicli come va! Vi farò sapere :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non ho impostato nulla di nulla, solo settaggi di "look" della rom. Il kernel è rimasto come di default. L'unico accorgimento che uso è di tenere la luminosità schermo non al massimo (neanche al minimo). Se ho capito bene leggendo tutte le guide non serve a nulla fare il wipe battery o ricalibrazioni strane. Ovviamente un paio d'ore di navigatore Google sono una coltellata nella batteria, soprattutto se non collegato alla carica dell'auto(tende a scaricare anche se collegato). Non nego che potrebbe essere qualche ottimizzazione della rom a migliorare il rendimento (sarebbe da chiedere direttamente a cis80) anche perché sono alle prime armi con il modding dell's2 e non mi oso nemmeno a modificare tensioni della cpu e cose varie :)
-
Hai ragione sul wipe battery ci sono pareri discordanti e se non ricordo male altro non fa che cancellare un file che ne memorizza la gestione. La CM9 di cis80 l'ho provata ed è ottima. Cmq mi confermi che navigatore e 3G "ciucciano" parecchia batteria :banghead:. Alla fine mi ritengo soddisfatto dei consumi con la 2000 mAh anche se poi un compromesso bisogna sempre trovarlo! Alla fine con wifi sempre attivo e 3 ore di telefonate al giorno più le varie sync e smanettamenti vari arrivarci dalle 8 della mattina fino a notte che posso pretendere di più? :D. Cmq per i settaggi del kernel ho seguito una guida perché anch'io sono alle prime armi ed il profilo battery save riduce le prestazioni senza subire lag!!
-
Salve a tutti, ho acquistato stamane la batteria in oggetto.
Siccome mi è uscita quasi carica ancora la devo caricare, consigli sulle prime cariche e sull'utilizzo?
grazie ancora
-
Quote:
alrusso82
Salve a tutti, ho acquistato stamane la batteria in oggetto.
Siccome mi è uscita quasi carica ancora la devo caricare, consigli sulle prime cariche e sull'utilizzo?
grazie ancora
Io l'ho usata senza far niente. L'ho messa e l'ho fatta scaricare fino al 5/10%, poi l'ho messa a caricare e le ho fatto fare dei cicli così, portandola su quella percentuale e ricaricandola. Nel giro di 4/5 cicli di ricarica (o anche di più) dovresti vedere i risultati.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Io l'ho usata senza far niente. L'ho messa e l'ho fatta scaricare fino al 5/10%, poi l'ho messa a caricare e le ho fatto fare dei cicli così, portandola su quella percentuale e ricaricandola. Nel giro di 4/5 cicli di ricarica (o anche di più) dovresti vedere i risultati.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
Idem,l ho fatta scaricare e l ho messo sotto carica,tempo un paio di cicli ed ho notato la differenza,se lo utilizzo molto intensamente ci faccio 10 ore,ma facendo di tutto e connessioni sempre attive,sennò la durata si allunga di molto :o
Sono molto soddisfatta
-
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove trovare la batteria originale da 2000 per s2 9100p nfc.
La cerco da tanto ma senza successo.
Grazie
-
...se puo ' interessare a qualcuno, ieri me ne e' stata regalata una bianca (io ho l' S2 nero)
La cedo a 20 euro spedita mai utilizzata....
ra3001@alice.it
-
mi sa che hanno problemi di scorte... l'ho cercata in una decina di negozi senza successo :(
-
Io ho trovato una batteria da 2450MaH a 8 $ su un sito affidabile, già ho fatto svariati acquisti.
Tra poco effettuo l'ordine, anche se dubito che siano 2450 effettivi, spero almeno siano 2000 :D.
Replacement 3.7V 2450mAh Battery for Samsung i9100 Galaxy S2 - Golden - Worldwide Free Shipping - DX