e con quella originale standard quanto ci facevi?
e con quella originale standard quanto ci facevi?
Ciao a tutti, un consiglio veloce sul rapporto qualità-prezzo: ho trovato la batteria originale Samsung 2000mah + cover posteriore a 27,99 euro e la famosa ANDIDA EB-F1A2GBU 2000mah a 19,98 euro.
Vista la differenza di prezzo, cosa mi consigliate?
Grazie mille!
oggi l'ho comprata anche io la batteria originale più cover, sapreste dirmi come va, se qualcuno la usa
con quella di serie non faccio la giornata intera, con questa ci riuscirò?
ciao a tutti a me interessa la batteria da 2000 con cover bianca... ho visto ci sono vari codici x questa batteria ovvero questo EB-K1A2EWEG e questo EB-K1A2EWEGSTD trovato sui siti tedeschi eppure si parla della stessa batteria. che differenza c'è? il sito in questione è amazon.de Samsung EB-K1A2EWEGSTD Akku mit Gehäuserückseite für: Amazon.de: Elektronik ...dove oltretutto costa 23 euro con spedizione gratuita
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Mi potete dire il codice giusto del modello nero della batteria da 1650mha e 2000mha?
La batteria da 1650 a quanto si può trovare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, quella da 1650 mha l ho comprata io un mesetto fa e non me ne faccio nulla perche poi mi hanno regalato il kit da 2000 mha, è leggermente piu prestazionale di quella originale, non ti aspettare troppo da questa batteria![]()