Ciao, volevo sapere se ci sono le 2000mah cinesate che spacciano per originali e come fare a capire che la batteria sia veramente originale by samsung? Grazie
Ciao, volevo sapere se ci sono le 2000mah cinesate che spacciano per originali e come fare a capire che la batteria sia veramente originale by samsung? Grazie
Online da euroniks, costa 37,50 penso sia molto difficile sia fasulla. La prenoti online e la ritiri al negozio più vicino . Se vai al negozio senza prenotazione costa quasi 40Eu.
.
qualcuno sa se questi carica batteria da tavolo dock per intenderci vanno bene? Stazione Docking USB nero Samsung Galaxy S2 (i9100): Amazon.it: Elettronica
l'ho comprata anch'io su ebay a 29 euro spedita, è originale :thumbup: se ci pensi prova ad acquistare qualsiasi cosa sul sito Samsung, anche un sg3 vedi un po quanto costa... mi pare che già nei negozi fisici abbia già un prezzo minore, in altri negozi online ancora meno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuro? No perchè stavo per prendere questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
E non vorrei fosse una fregatura...
E' quello il mio dubbio...un pò come accadeva con le batterie nokia di pochi euro...tutte cinese di scarsa qualità
Come fai ad essere sicuro? La durata l'hai verificata? Mi manderesti link?
Io l ho acquistata 2 mesi fa ed ho una buona durata,certo sempre col forse o il chissà se è originale. Comunque va bene,ho consigliato il venditore a diverse persone.
ragazzi in 2 settimane durata batteria da 14 17 ore
Memento audere semper