CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Sembra piuttosto rassicurante, ti sarei grato se mi dicessi che tipo di uso ne fai? Esempio se lo tieni in connessione dati sempre attiva, se fai molto internet. Soprattutto mi interessa sapere se hai la rom stock, perchè magari i consumi con una rom custom sono diversi.
    Comunque 2giorni sono davvero tanto.... Attendo tue notizie, in caso la compro subito!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Guarda ti posso dire che il cell fermo non sta mai la notte la passa acceso in silenzioso ma durante il giorno ci mando un 40 60 sms leggo email navigo almeno un oretta minimo e quando non ho nulla da fare ci faccio qualche minuto con ungry birds o simili direi che la differenza con l' originale si sente eccome te la consiglio per rispondere all' altro utente la screen è stata fatta quando avevo l' ultima rom no brand kg1 e d quando sono passato alla rom di angelom con i suoi settaggi uv la durata è migliorata ulteriormente generalmente lo carico ogni due giorni e mezzo circa più o meno quano la carica arriva al 20-15% dimenticavo se cerchi su ebay "galaxy s2 andida" noterai come con una spesa di 50 euro circa ti danno ben due batterie andida da 2000 mah e la dock station in cui caricare in contemporanea sia il cell che la seconda batteria che una volta carica viene lasciata in mantenimento in modo da avere sempre pronta una batteria di riserva sempre carica ed in più la dock funge per sincronizzare il cell col pc .
    Ultima modifica di hardcontrol; 04-10-11 alle 13:57

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcontrol
    Sembra piuttosto rassicurante, ti sarei grato se mi dicessi che tipo di uso ne fai? Esempio se lo tieni in connessione dati sempre attiva, se fai molto internet. Soprattutto mi interessa sapere se hai la rom stock, perchè magari i consumi con una rom custom sono diversi.

    Comunque 2giorni sono davvero tanto.... Attendo tue notizie, in caso la compro subito!





    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Guarda ti posso dire che il cell fermo non sta mai la notte la passa acceso in silenzioso ma durante il giorno ci mando un 40 60 sms leggo email navigo almeno un oretta minimo e quando non ho nulla da fare ci faccio qualche minuto con ungry birds o simili direi che la differenza con l' originale si sente eccome te la consiglio per rispondere all' altro utente la screen è stata fatta quando avevo l' ultima rom no brand kg1 e d quando sono passato alla rom di angelom con i suoi settaggi la durata è migliorata ulteriormente generalmente lo carico ogni due giorni e mezzo circa più o meno quano la carica arriva al 20-15% dimenticavo se cerchi su ebay "galaxy s2 andida" noterai come con una spesa di 50 euro circa ti danno ben due batterie andida da 2000 mah e la dock station in cui caricare in contemporanea sia il cell che la seconda batteria che una volta carica viene lasciata in mantenimento in modo da avere sempre pronta una batteria di riserva sempre carica ed in più la dock funge per sincronizzare il cell col pc "

    Per concludere con la rom stock e un'uso intenso dovrei passare tranquillamente la giornata di utilizzo secondo te?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. #113
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Secondo me si io la differenza l' ho notata sopratutto da quando sono passato alla thunderbolt coi settaggi uv di angelom alla fine se devo spendere 50 euro per rovinare il cell in uno dei suoi punti più forti quali lo spessore e il peso mi ci compro 2 di queste batterie incluso il dockstation per averne una di riserva sempre pronta senza contare che a differenza dei bestioni cinesi dai mah stratosferici sulla carta ha realmente 2000 mah è certificata a norma ce,è garantita 24 mesi e la cover non fa il fastidioso effetto banana cosa inaccettabile dopo che ho comprato un kit di accessori con 6 mascherine intercambiabili un mio amico si è presa la 3500 cinese e oltre ad avere un gs2 "mattone" il suo nelle cover in gel sta a fatica assumendo una curva nella parte centrale della cover
    Ultima modifica di hardcontrol; 04-10-11 alle 14:06
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    Guarda ti posso dire che il cell fermo non sta mai la notte la passa acceso in silenzioso ma durante il giorno ci mando un 40 60 sms leggo email navigo almeno un oretta minimo e quando non ho nulla da fare ci faccio qualche minuto con ungry birds o simili direi che la differenza con l' originale si sente eccome te la consiglio per rispondere all' altro utente la screen è stata fatta quando avevo l' ultima rom no brand kg1 e d quando sono passato alla rom di angelom con i suoi settaggi uv la durata è migliorata ulteriormente generalmente lo carico ogni due giorni e mezzo circa più o meno quano la carica arriva al 20-15% dimenticavo se cerchi su ebay "galaxy s2 andida" noterai come con una spesa di 50 euro circa ti danno ben due batterie andida da 2000 mah e la dock station in cui caricare in contemporanea sia il cell che la seconda batteria che una volta carica viene lasciata in mantenimento in modo da avere sempre pronta una batteria di riserva sempre carica ed in più la dock funge per sincronizzare il cell col pc .
    Passi il Link?

  6. #115
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    L' avevo già scritto ma cmq ve li metto tutti e tre qua :

    Solo batteria andida 2000 mah:

    Samsung Galaxy S2 i9100 - Original ANDIDA Battery EBF1A2GBU new 2000mah Batteria | eBay

    Batteria andida 2000 mah più dockstation per ricaricare cell e batteria di scorta contemporaneamente con possibilità di sincronizzare il cell col pc direttamente con la dock:

    Galaxy S2 i9100 Caricabatteria doppio con batteria originale Andida 2000mah | eBay

    Dockstation più due batterie andida da 2000 mah

    Galaxy S2 i9100 - Caricabatteria doppio con 2 batterie originali Andida 2000mah | eBay

    IL thanks non morde
    Ultima modifica di hardcontrol; 04-10-11 alle 14:17
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hardcontrol per il post:

    elpaito (05-10-11),giosimo (04-10-11),mrpezz8 (28-01-12),shining77pd (09-10-11)

  8. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo come faccia ad essere piu sottile...

  9. #117
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    non è più sottile ha le stesse dimensioni di quella originale da 1650 mah avrà una concentrazione più alta di ioni di litio o una disposizione dei micro serbatoi differente se non addirittura composta con accomulatori di qualità superiore rispetto a quelli della batteria standard fatto sta che costa meno di quella samsung ed entra nella cover originale
    Ultima modifica di hardcontrol; 04-10-11 alle 15:53
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare il battery calibration con il programma Battery Monitor WIdget Pro.
    Mi chiede MAh e ci siamo (2000)

    Poi un valore minimo ed un valore massimo per MV. Dove li trovo sti valori per la batteria da 2000mah originale Samsung?

    Grazie

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    L' avevo già scritto ma cmq ve li metto tutti e tre qua :

    Solo batteria andida 2000 mah:

    Samsung Galaxy S2 i9100 - Original ANDIDA Battery EBF1A2GBU new 2000mah Batteria | eBay

    Batteria andida 2000 mah più dockstation per ricaricare cell e batteria di scorta contemporaneamente con possibilità di sincronizzare il cell col pc direttamente con la dock:

    Galaxy S2 i9100 Caricabatteria doppio con batteria originale Andida 2000mah | eBay

    Dockstation più due batterie andida da 2000 mah

    Galaxy S2 i9100 - Caricabatteria doppio con 2 batterie originali Andida 2000mah | eBay

    IL thanks non morde
    Leggevo in rete che dai test fatti è assolutamente sconsigliato l'acquisto della batteria (dicono duri meno di quella originale da 1650)....
    Ciao

  12. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Leggevo in rete che dai test fatti è assolutamente sconsigliato l'acquisto della batteria (dicono duri meno di quella originale da 1650)....
    Ciao
    Puoi linkare per documentazione?

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy