Arrivata oggi! Messa su ed era al 64%... In un'ora e mezza e tutto attivo in push con schermo spento ha consumato solo l'1%, wow!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Arrivata oggi! Messa su ed era al 64%... In un'ora e mezza e tutto attivo in push con schermo spento ha consumato solo l'1%, wow!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ragazzi ma qualcuno sa dove poter trovare una cover che si adatti alla nuova batteria da 2000 mha? Intendo la cover per proteggere il cellulare..
sia su ebay che su amazon non riesco a trovarne.. le poche che dalle foto sembrerebbero al caso mio non hanno specificato nulla nella descrizione..
qualcuno sa aiutarmi?
ha detto COVER CHE PROTEGGE IL CELLULARE.... comunque io ho preso da ebay una cover copribatteria simil-originale, l'ho tagliata con una lima di precisione in modo da montare la parte superiore insieme alla batteria potenziata... in questo modo uso una normale cover in gomma e il telefono non ha avuto un aumento di spessore ;)
Quali sono i rischi di non prendere una batteria orginale samsung da 2000mAh e optare per una di uguale dimensione ma da 2450mAh non originale?
Non è un rischio...è una certezza,che ti dura FORSE quanto l'originale da 1650mah :) Provato per esperienza personale..spendi 30 euro e prenditi l'originale da 2000mah Samsung.
Ragazzi ho alcuni dubbi che spero potete risolvermi:
Ho un s2 bianco con NFC, la batteria originale da 2000 mah è compatibile? si chiude perfettamente la cover posteriore?
la batteria è compatibile ma il cover non chiude bene ed in più la batteria da 2000 mah con nfc non è arrivata in italia, ce ne sono da hong kong