Ma no,perchè dovrebbe......vai tranquillo e prendila.
Visualizzazione stampabile
scusate.. vorrei acquistare la batteria da 2000 con relativa cover originale samsung ( Bianca) ho letto e visto video in cui si parla del famoso discorso della cover posteriore che non chiude bene..
Si dice (ammetto di non aver controllato) che la samsung stessa sul suo sito ammetta che il tipo di cover è incompatibile con il GT-I9100P, che ha l'NFC (ma che cos'è questo nfc??) dovrebbe essere quello brand tim?? o forse ci sono anche altri operatori o addirittura è supportato anche da quelli no brand??.
Quindi bisogna stare attenti se il telefono ha l'NFC o meno, perchè se ce l'ha non si chiude vi risulta tutto ciò??
Anche su a..zon nelle descrizioni spesso viene precisata la cosa..
Io ho un s2 no brand garanzia italiana (bianco ovviamente) ed ho appena fatto l'aggiornamento a jelly bean.. come faccio a sapere se la cover va bene, nel senso cosa devo controllare per vedere se ho o non ho l'nfc?
grazie
premettendo che la batteria maggiorata con nfc esiste, ma non è venduta in italia
se compri quella maggirata senza nfc perdi solo la possibilità di usarlo, l'unico operatore che lo ha è la tim
e la cover che non si chiude bene è quella bianca, non centra l'nfc
Scusa ma non ho capito.. quindi avendo un s2 no brand.. non posso acquistare la batteria maggiorata con la sua cover perche' hanno tutte il difetto di non combaciare perfettamemte con il tel???
Ho letto tanti che l'hanno acquistato (intendo il pack ufficiale bianco) e non hanno avuto problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Batteria ordinata! Peccato per la cover che non andrà più bene, dovrò trovare una soluzione...
scusate ma qui dicono diversamente guardate la descrizione e i primi commenti in pratica affermano che se si ha un tel con nfc non va bene, altrimenti sembra ok..
quindi sarò anche di coccio ma continuo a non capire.. o_O
Samsung Batteria supplementare e coperchio per Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica
li è riferito al fatto che non ti funziona più l'nfc, non che è incompatibile con il telefono, perdi l'nfc e basta, funziona tranquillamente con l'S2 nfc, però non lo puoi più usare
Ma io l'nfc (che non ho ancora capito cosa sia) non lo dovrei avere di conseguenza che problema c'e'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App