a me dura di più e come me sono in molti in giro per i vari forum che danno un feed positivo a questo prodotto se proprio sei scettico prendi un tester e misurane l' effettivo amperaggio...
Visualizzazione stampabile
a me dura di più e come me sono in molti in giro per i vari forum che danno un feed positivo a questo prodotto se proprio sei scettico prendi un tester e misurane l' effettivo amperaggio...
sarà ma se è garantita due anni un motivo ci sarà non vendono certo una cosa che ti dura una settimana se poi hai il diritto di recesso di 30 giorni e garanzia 24 mesi....
io cercherei nel sito samsung sicuramente avranno postato le specifiche tecniche della batteria altrimenti proverei a vedere i valori riportati da set cpu in teoria li dovresti poter vedere i mv sia a 800 mhz che a 2000 o al limite cerchi nel forum il topic col sondaggio sull' undervolt migliore e prendi i valori la ;)
Sono interessato all'acquisto di quella cinesata Andida :D, male che va ho speso 19 euro...lo voglio provare!
appena ordinata, quando mi arriva daro' le mie impressioni...cmq apparte l'utente harcontrol , qualcun'altro ce l'ha?? impressioni??
Ciao, io l'ho presa inizio settimana e secondo il mio parere è un acquisto da fare.
Il mio problema è che in giornate caotiche con diverse telefonate (1h e 30min se non di più), qualche visione di mappe, qualche foto e connessioni sempre attive (quindi gmail, internet, sincronizzazioni ecc) ed altro non riuscivo ad arrivare alle 20.00 della sera e questo per me è sempre stato un problema.
Non mi sono avvicinato a venditori ebay perchè non mi fido. Non credo si tratti di prodotti sicuri e certi e comunque non certificati.
Questa batteria ufficiale però non me la sono lasciata scappare perchè non modifica assolutamente il design, il peso è appena superiore e il telefono entra tranquillamente nella dock station da tavolo che ho già ed anche nella custodia in pelle.
Ora alle 20.00 entro dentro casa con il 20-30% di carica e per me questo è positivo.
A me basta arrivare a sera. Non chiedo altro.
NOTE, la ricarica è lenta ma credo sia normale per il diverso amperaggio. Non ho più la notifica dell'avvenuta ricarica sulla barra delle notifiche.
Monto il firmware KH3 2.3.5 stock
In conclusione: Un buon acquisto anche se quelli della samsung secondo me avevano già previsto tutto...