Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
presa un'ora fa la batteria maggiorata in un negozio tim,pagata 39 euro.
la cover nuova veste molto bene e rende piu maneggevole il telefono...
confermo per tutti quelli che hanno il dubbio,che la nuova batteria è compatibile con custodie in silicone o tpu studiate per la batteria standard..
io ne ho una in tpu e veste a pennello....
sulle rigide non penso sia la stessa cosa ovviamente...
Sul fatto che veste a pennello ho qualche dubbio.
Se segue la forma ed il profilo della vecchia cover .... Un pò si deforma con la nuova.
La mia vecchia cover la metto ma ... Calza male ... Lo spazio x il controllo del volume non è posizionato correttamente , come quello del power.
Ma sono curioso di vedere come al tuo gs2 calza benissimo ;-)
Bye Bye
Eld
Come disse qualcuno ... È sempre una questione di centimetri .... Anzi millimetri :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non so sulla tua custodia ma i tasti power e volume sono perfettamente centrati in corrispondenza della sagoma della custodia...
Calza proprio bene... Prima di prenderla ho fatto una prova mettendo della carta per livellare il salto che faceva la parte bassa del tel con la batteria stock... Messa la custodia ho notato che andava bene... Infatti, on la batteria nuova veste nello stesso modo
Adesso sto cercando di scaricarla completamente x fare la prima carica... L ho presa che era al 63% e sto facendo fatica a scaricarla... A questo ora la mia standard era già a terra da un pezzo...
-
Ragazzi oggi ho acquistato anch'io la batteria da 2000 mAh.......speriamo duri un 25% in più come si dice in giro!
Sicuramente la cover rende lo smartphone più spesso ed ergonomico..........migliora la presa e lo rende più robusto!
-
peccati non si trovi in colore bianco :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
energie80
peccati non si trovi in colore bianco :(
non vorrei sbagliare, però mi sembra che questa cover sia quella per la batteria da 2000mah:
Genuine Original Samsung Galaxy S2 i9100 Back Battery Cover Replacement | eBay
ps. da questo venditore ho già comprato diverse cose ;)
-
non penso proprio......anche fosse che faccio prendo la batteria con la cover nera e poi ne ho due ?=D
-
non pensi proprio cosa? perchè?
cmq, non vedo altra alternativa SE vuoi la batteria maggiorata e hai il telefono bianco... mah! o_O
e cmq se quel venditore mette la cover originale bianca, vuol dire che samsung da qualche parte la vende.. no?!?! magari non italia, magari in gb si...
-
Infatti da mobilefun vendono il pack bianco anche se in arrivo.
La mia affermazione era riferita ai negozi italiani.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bianco presto disponibile :-) mobilefun.co.uk/genuine-samsung-extended-battery-kit-for-galaxy-s2-2000mah-white-eb-k1a2eweg-p32391.htm
-
Ciao ragazzi! ho bisogno di un paio di informazioni..
Siccome ho intenzione di acquistare la batteria Samsung da 2000mAh, volevo sapere:
1)ho già la mia batteria classica che non dura niente...se smanetto pesante internet sono sulle 5ore...conviene quindi ricalibrare la batteria prima di passare alla 2000? io peró non ho i permessi root e quindi non so come ricalibrarla.
2)la vecchia batteria, per non rovinarla, dove andrebbe messa? ho letto di gente che la mette in frigo..
Grazie a tutti :)