Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco84
Bianco disponibile :-) mobilefun.co.uk/genuine-samsung-extended-battery-kit-for-galaxy-s2-2000mah-white-eb-k1a2eweg-p32391.htm
Edito
Available Soon, Pre-order now for priority despatch
-
secondo voi se prendo la batteria nuova... va bene con la cover della melkco... ecco qui la foto:
http://76.my/Malaysia/price-gtoracer...toracer1@1.jpg
-
Quote:
BeroN
Ciao ragazzi! ho bisogno di un paio di informazioni..
Siccome ho intenzione di acquistare la batteria Samsung da 2000mAh, volevo sapere:
1)ho già la mia batteria classica che non dura niente...se smanetto pesante internet sono sulle 5ore...conviene quindi ricalibrare la batteria prima di passare alla 2000? io peró non ho i permessi root e quindi non so come ricalibrarla.
2)la vecchia batteria, per non rovinarla, dove andrebbe messa? ho letto di gente che la mette in frigo..
Grazie a tutti :)
Addirittura 5 ore????? E io che voglio passare da iPhone al galaxy s2... azzzzz
-
Dove la si compra sta batteria? Nello store Samsung è €45,00 .. sapreste indicarmi uno store online che la vende meno?
-
-
mobilefun.co.uk presa la settimana scorsa. Pagati 33 euro circa. Perfetta.
-
Quote:
paco84
Addirittura 5 ore????? E io che voglio passare da iPhone al galaxy s2... azzzzz
Beh ma smanettare pesante internet intendo dire stare 5ore collegato continuamente tra video, leggere sui forum etc...cmq sia qualcuno può essere così cortese da rispondere al mio quesito? Grazie.
-
Salve ragazzi,
appena iscritto per dirvi...
che la batteria in oggetto è attualmente disponibile (presso un venditore terzo) su amazon.it
cercando: Extended Battery with Cover for Galaxy S II (2000 mAh)
36 euro circa spedita, appena scalato il credito sulla mia prepagata, in spedizione.
buona giornata a tutti i gs2 users del forum!! :)
-
-
Quote:
energie80
sempre nera vero?
non è esplicitato... ma data la foto sembrerebbe proprio di si (e me lo auguro avendola già acquistata per il mio gs2 nero).