Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funeralmoon
Devo calibrarla eliminando il file batteria ?
Che significa,spiegati meglio,grazie
Inviato da samsung mobile
-
Quote:
thinking
Che significa,spiegati meglio,grazie
Inviato da samsung mobile
Ovvero facendo una carica completa della batteria ed eliminare il file /data/system/batterystats.bin
-
Quote:
Kosmo91
Raga sono seriamente interessato a comprare questo kit...ma vorrei sapere quali sono poi le custodie compatibili...io ora utilizzo quella in resina termoplastica...va bene uguale?? Grazie x le risp :)
X la cover va un pò a fortuna.
Se è abbastanza morbida da adattarsi non avrai problemi. Ne ho presa una in silicone e si adatta bene.
Cmq i vantaggi di questa batteria valgono l'eventuale cambio di cover.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Arrivata oggi, da domani la provo e poi vi faccio sapere! ;-)
Devo fa sempre tutto io! :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
funeralmoon
Ovvero facendo una carica completa della batteria ed eliminare il file /data/system/batterystats.bin
dove lo trovo? ci vogliono i permessi?
grazie
-
Quote:
thinking
dove lo trovo? ci vogliono i permessi?
grazie
Si il telefono deve essere rootato e devi usare il programma root explorer. Il percorso del file è quello che ti ho scritto prima. /data/system/ , Il file è il ''batterystats.bin''
-
Quote:
funeralmoon
Si il telefono deve essere rootato e devi usare il programma root explorer. Il percorso del file è quello che ti ho scritto prima. /data/system/ , Il file è il ''batterystats.bin''
Ma questa operazione è proprio necessaria? E in questo caso non basta battery calibration? Servono comunque i privilegi di root? https://market.android.com/details?i...erycalibration
-
non serve a nulla sul gs2
-
Quote:
ocia87
Leggi bene..
Requirements: Android 2.1+ | Root permissions
-
Mhhh... prima carica questa notte, staccato dal carichino alle 7 di mattina e ho ancora il 60% di batteria, mica male !!! :-)
Con l'altra originale alle 5 del pomeriggio stavo già col 10% di carica !!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App