Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Ragazzi qualcuno ha provato questa batteria? Ha un amperaggio doppio rispetto a quella originale e una cover posteriore poi grande...io Co sto facendo un pensierino
Solite cinesate! se non sbaglio ho letto in giro che la vera potenza di quella batteria non è di 3500 ma di 2500...secondo me non vale la pena comprarla...tutto quello spessore poi...quella da 2000 originale samsung secondo me rimane la migliore...poi fate voi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Corrado89
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Ragazzi qualcuno ha provato questa batteria? Ha un amperaggio doppio rispetto a quella originale e una cover posteriore poi grande...io Co sto facendo un pensierino
Solite cinesate! se non sbaglio ho letto in giro che la vera potenza di quella batteria non è di 3500 ma di 2500...secondo me non vale la pena comprarla...tutto quello spessore poi...quella da 2000 originale samsung secondo me rimane la migliore...poi fate voi...
Però converrai con me che rimane sempre superiore rispetto a quella originale con un amperaggio che si ferma a 2000 e costa più del triplo da quella che ho segnalato...sinceramente spendere 50 euro per una banallissima batteria é a dir poco vergognoso...ovviamente dal mio punto di vista
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come amperaggio va bene...ma con piu del doppio dello spazio...allora il gioco non vale la candela...poi quella originale costa di piu ok, però hai la cover originale che è veramente indistruttibile e in piu credo che come durata nel tempo quella originale dovrebbe durare di piu...poi ognuno è libero di fare quello che si vuole...
Il mio parere è che la parte hardware deve essere perfetta...altrimenti la parte software conta poco...quindi i componenti(batteria processore ecc) in un terminale devono essere di qualità, secondo me!
-
Secondo me dire che spendere 50 euro per batteria e cover originali sia vergognoso è un'affermazione assurda per chi ha speso la cifra che costa l 's2. Cosa fai prendi una Ferrari e poi vai a risparmiare sui ricambi? o li prendi non originali.
Una batteria contiene parti elettroniche non è solo un accumulatore e di certo non mi gioco il cell per risparmiare 20 euro sulla batteria che poi magari non da nemmeno quanto dichiarato.
Io l'ho ordinata da samsung anche se ho visto a meno la stessa offerta sulla baia ma non mi fido, in elettronica ci sono componenti di prima, second a e terza scelta.
-
Quote:
skelly
Secondo me dire che spendere 50 euro per batteria e cover originali sia vergognoso è un'affermazione assurda per chi ha speso la cifra che costa l 's2. Cosa fai prendi una Ferrari e poi vai a risparmiare sui ricambi? o li prendi non originali.
Una batteria contiene parti elettroniche non è solo un accumulatore e di certo non mi gioco il cell per risparmiare 20 euro sulla batteria che poi magari non da nemmeno quanto dichiarato.
Io l'ho ordinata da samsung anche se ho visto a meno la stessa offerta sulla baia ma non mi fido, in elettronica ci sono componenti di prima, second a e terza scelta.
Esatto! io pure la penso cosi. La stessa cosa vale per i caricabatteria economici, ho provato a misurare la tensione di uscita e non è per nulla stabilizzata rispetto a quello della samsung originale.
Cosa anche errata sarebbe caricarlo in auto, ma come abbiamo detto meglio comprare un prodotto di qualità come la batteria samsung cosi magari sopporta meglio gli sbalzi di tensione.
La differenza è poca e poi la batteria non è una cosa che si cambia tutti i giorni...quindi meglio spendere qualcusa prima che spendere meno per piu volte.
-
Inoltre dallo store Samsung ho letto che è anche garantita 2 anni da Samsung e non è cosa da poco dovesse esserci qualche problema.
Una batteria presa sulla baia ha la garanzia finche va va :)
Io presi una batteria per un blackberry maggiorata spendendo sulla baia 30 euro e durava meno dell'originale che aveva tre anni.
Purtroppo nessuno regala nulla se una cosa costa poco un motivo c'è
-
io ho preso su ebay una batteria che sembra originale ma c'è modo di verificarlo?e poi non è che la samsung con qualche numero di serie la copre in garanzia anche se presa su ebay?
però avendone due ora mi serve proprio un carica batteria esterno
-
Quote:
tabs78
io ho preso su ebay una batteria che sembra originale ma c'è modo di verificarlo?e poi non è che la samsung con qualche numero di serie la copre in garanzia anche se presa su ebay?
però avendone due ora mi serve proprio un carica batteria esterno
Se è originale dovrebbe coprirla, indipendentemente da dove l'hai comprata, l'importante chedo sia avere lo scontrino o la fattura.
Per quanto riguarda il caricabatterie mi sa che devi comprare quello per la batteria esterna a sto punto...
-
Ragazzi ne vale la pena. Acquistatela
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Acquistata. In arrivo tra martedì e mercoledì se rispettano i tempi di consegna. Poi vedremo come va :cool: