Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo sapere se per calibrare la batteria devo fare il rodaggio ... mi dicono di farla scaricare tutta e poi lasciarlo attaccato in carica per 12 h ... per due o tre volte ... se non è così mi potreste spiegare come va calibrata ? grazie attendo vostra risposta ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Salve volevo sapere se per calibrare la batteria devo fare il rodaggio ... mi dicono di farla scaricare tutta e poi lasciarlo attaccato in carica per 12 h ... per due o tre volte ... se non è così mi potreste spiegare come va calibrata ? grazie attendo vostra risposta ...
la batteria si assesta man mano che si scarica e la ricarichi........ fai 4/5 cicli in questo modo.....
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato la batteria maggiorata originale,ora mi chiedo: la custodia in silicone della cellular line non va piu bene come prima e fa un po di pancia... dove posso trovare la custodia sempre in silicone per la batteria maggiorata?
-
Ciao a tutti, scrivo per sapere se è possibile combinare la batteria maggiorata da 2000 mAh che come sapete è seguita da una cover per il retro del telefono che elimina il famoso gradino, e il power pack da 1300 mAh.
Chiedo sia sotto il profilo fisico, cioè la mancanza del gradino, impedisce l'incastro nel power pack? Sia dal punto di vista della sicurezza, non e' che la combinazione diventa a rischio surriscaldamento in fase di carica o utilizzo, a causa della potenza elevata?
Grazie in anticipo.
Alessandro
-
Ciao a tutti, scrivo per sapere se è possibile combinare la batteria maggiorata da 2000 mAh che come sapete è seguita da una cover per il retro del telefono che elimina il famoso gradino, e il power pack da 1300 mAh.
Chiedo sia sotto il profilo fisico, cioè la mancanza del gradino, impedisce l'incastro nel power pack? Sia dal punto di vista della sicurezza, non e' che la combinazione diventa a rischio surriscaldamento in fase di carica o utilizzo, a causa della potenza elevata?
Grazie in anticipo.
Alessandro
Homo homini lupus
-
Quote:
Fabiowin
Ciao a tutti, ho appena acquistato la batteria maggiorata originale,ora mi chiedo: la custodia in silicone della cellular line non va piu bene come prima e fa un po di pancia... dove posso trovare la custodia sempre in silicone per la batteria maggiorata?
nessuno sa darmi un'idea?
-
Io ho la custodia che vendo...bumper...12 euro...ottima per la batteria maggiorata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non so se esistono cover specifiche, bisogna arrangiarsi con quel che si trova. Io ho una custodia presa prima di prendere la batteria, in plastica gommata, grossa, non il massimo esteticamente, con dietro il supporto per poter mettere in piedi il telefono: ci sta anche con la nuova batteria maggiorata. La marca è 'Hola' e il nome dietro è 'case mate'. La presi su eBay a circa 20€
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
mi puoi mettere il link?
Cmq è un bel peccato che non mettano una cover specifica...
-
Se lo stai chiedendo a me mi spiace ma non lo trovo più
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
si cavoli sono dispiaciuto che non si trovi in commercio una cover in silicone per questa batteria....
-
Cambia avatar peró
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Ho appena installato la batteria da 2000... e non ho nessun problema con la cover in silicone della cellular line...
-
ciao
io ho una bettria da 2000 orignale con cover
pero' sul mio modello con nfc il cover non va bene...premendo unpo' sono riuscito comunque a farla stare dentro al cover plasticato originale e adesso è perfettamente montata sul telefono con custodia.......certo non funziona nfc
.....anche ad altri la stessa cosa?
-
Vorrei prendere la batteria ma qualcuno sa se la cover clear della puro ci sta?
-
Quote:
xenthor
Vorrei prendere la batteria ma qualcuno sa se la cover clear della puro ci sta?
Se vuoi ne ho una in più..la vendo a 20 euro più spedizione.
-
Quote:
Feybio
Ho appena installato la batteria da 2000... e non ho nessun problema con la cover in silicone della cellular line...
Ciao
anche io sul mio con batteria da 2000 ho su la cover della Puro bellissima in Silicone e nessun problema
-
Salve ragazzi,
ho acquistato ieri una batteria da 2000 per il galaxy s2 su ebay.
All'arrivo del pacchetto ho visto il codice del prodotto che è EB-K1A2BEGSTD e cercando sul forum stesso ho visto che quello è quello per NFC nero, ma il mio S2 non ha il cip NFC.
Questo può recare danni ?
Da dire che ho subito notato la maggior efficacia della batteria visto che sto da circa 2 ore con connessione dati sempre attiva, qualche giro su FB, telefonate, musica e la percentuale è scesa solo del 7%.
Grazie
-
Quote:
kk92
Salve ragazzi,
All'arrivo del pacchetto ho visto il codice del prodotto che è EB-K1A2BEGSTD e cercando sul forum stesso ho visto che quello è quello per NFC nero, ma il mio S2 non ha il cip NFC.
Da dire che ho subito notato la maggior efficacia della batteria visto che sto da circa 2 ore con connessione dati sempre attiva, qualche giro su FB, telefonate, musica e la percentuale è scesa solo del 7%.
Grazie
Ciao kk,anche io ho l originale...ma dove si trova il pin? me lo stavo chiedendo proprio questa mattina
-
Quote:
Bomberina23
Ciao kk,anche io ho l originale...ma dove si trova il pin? me lo stavo chiedendo proprio questa mattina
Sulla scatola sulla destra....io ora non so come fare....sperando che qualcuno mi risponde
-
Quote:
kk92
Sulla scatola sulla destra....io ora non so come fare....sperando che qualcuno mi risponde
il mio è: EB-k1A2EBEGSTD
sgs2 black senza nfc...
la scorsa notte su un sito ho visto i vari pin,ma ero da telefonino e non ho salvato la pagina,comunque incollando il mio codice su google tra i vari link,mi manda proprio al sito della samsung per acquistarla e copiando il tuo codice,ci sono sempre i vari link ma mi dice:
Forse cercavi: EB-K1A2EBEGSTD
prova a vedere se hai inserito una E in meno in quanto il tuo pin è
EB-K1A2BEGSTD
secondo me ti è sfuggita una "E" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
il mio è: EB-k1A2EBEGSTD
sgs2 black senza nfc...
la scorsa notte su un sito ho visto i vari pin,ma ero da telefonino e non ho salvato la pagina,comunque incollando il mio codice su google tra i vari link,mi manda proprio al sito della samsung per acquistarla e copiando il tuo codice,ci sono sempre i vari link ma mi dice:
Forse cercavi: EB-K1A2EBEGSTD
prova a vedere se hai inserito una E in meno in quanto il tuo pin è
EB-K1A2BEGSTD
secondo me ti è sfuggita una "E" :)
Scusa infatti il codice é quello che mi hai detto tu.... Quindi é la versione con NFC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kk92
Scusa infatti il codice é quello che mi hai detto tu.... Quindi é la versione con NFC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No,è la versione normale :D eheheh meglio così :)
-
Infatti grazie 1000
-
Quote:
kk92
Salve ragazzi,
Grazie
scusa ma nel codice hai dimenticato una e? cioè EB-K1A2EBEGSTD? Se si è identica alla mia ed è quella normale non dell'nfc. quella dell'nfc c'è scritto esplicitamente penso....
-
ma è utile sta batteria maggiorata?? cioè la spesa vale la resa?? sono tentato,a me la batteria con android 4.0.3 mi dura poco, a momenti mi conviene portare il carica batteria con la prolunga in giro e scroccare la corrente alla gente...
-
Quote:
Pucci92
ma è utile sta batteria maggiorata?? cioè la spesa vale la resa?? sono tentato,a me la batteria con android 4.0.3 mi dura poco, a momenti mi conviene portare il carica batteria con la prolunga in giro e scroccare la corrente alla gente...
Sinceramente te la consiglio,io ho ginger ma non ho ancora capito se ics consuma tanto come nel tuo caso o se la batteria dura di più...
Io uso setcpu e juice defender,beh dura tanto! Sono alla 3 carica completa,ce l ho acceso dalle 10 di ieri mattina,wifi e 3g sempre attivi,qualche telefonata,sms,mms,whatsapp,tapatalk,ho fatto una videochiamata con skype,ho scattato foto...ah ho ascoltato anche la musica,penso sia tutto,ho il 30%
Facci un pensierino:)
-
O.O eh?? beata te,io l'ultima volta che ho visto una durata del genere della batteria risale a 10 anni fa con il nokia 3310! Penso comunque che sia un problema di ICS dato che non in pochi si sono lamentati della durata batteria con appunto ICS...quando avevo ginger la batteria mi durava almeno 2 ore in più facendo praticamente le stesse cose. Per setcpu dovrei avere i permessi root,io prima usavo voltagecontrol con L'S PLUS ma l'S2 ho deciso di tenerlo tutto stock ( per adesso ). Comunque mi hai convinto,adesso dò un occhiata su expansys per vedere i prezzi. Grazie della risposta :)
-
2 allegato(i)
Beh un utente ieri ci ha fatto 23 ore :-) la batteria la trovi anche su ebay. Ma sai forse fai bene a tenere il cell stock,è più difficile che possano capitare casini,se così li vogliamo chiamare.
Ora lo metto sotto carica :-) non voglio farlo scendere fino al 5%
-
Quote:
Fabiowin
si cavoli sono dispiaciuto che non si trovi in commercio una cover in silicone per questa batteria....
Ma ne trovi quante vuoi,io ne ho una a forma di maialino
Cerca dai cinesi,trovi sicuro
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. La batteria del mio GS2 non dura una cippa. se io compro quella da 2000 quanto mi rende?
l'uso che faccio io è ascoltare la musica 3-4 ore un pò di internet, e cazzeggiare un pò con i giochi. e dura a fatica 1giorno.
poi ultima cosa mi consigliate la marca della batteria ANDIDA ? oppure originale e FUCK ?
grazie :)
-
Tengo stock perchè dato che siamo in estate mi serve che sia sempre stabile e non voglio starci dietro,appena arriva settembre lo sistemo per le feste così come ho sempre fatto con i telefoni avuti fin ora xD
Ps. Trovata a 39 euro con la cover posteriore apposita,direi prezzo più che ragionevole.
-
Quote:
Pucci92
Tengo stock perchè dato che siamo in estate mi serve che sia sempre stabile e non voglio starci dietro,appena arriva settembre lo sistemo per le feste così come ho sempre fatto con i telefoni avuti fin ora xD
Ps. Trovata a 39 euro con la cover posteriore apposita,direi prezzo più che ragionevole.
Androidiani App
no no! Cambia venditore,ora ti mando il nome in privato! Costa 25.90
-
Come 25? Ma allora 39 è rapina a piede libero! Grazie mille bomber :)
-
Quote:
Pignasecca
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. La batteria del mio GS2 non dura una cippa. se io compro quella da 2000 quanto mi rende?
l'uso che faccio io è ascoltare la musica 3-4 ore un pò di internet, e cazzeggiare un pò con i giochi. e dura a fatica 1giorno.
poi ultima cosa mi consigliate la marca della batteria ANDIDA ? oppure originale e FUCK ?
grazie :)
Ciao pigna,mi spiace x il venditore che è stato molto corretto ma ho avuto 2 andida difettose,la prima per 3 settimane è andata bene poi ha avuto un crollo improvviso,ho provato a calibrarla in diversi modi ma niente,durava meno dell' originale,ho scritto al tipo che me ne ha mandata un altra,arrivata bella e incartata ma più bruciata dell' altra. spendi 25 euro e via :-D ne vale la pena
-
Esteticamente come lo vediamo questo sg2? Sto cercando foto su internet ma non ne trovo...
-
Quote:
Pucci92
Esteticamente come lo vediamo questo sg2? Sto cercando foto su internet ma non ne trovo...
Androidiani App
Pensavo peggio,non cambia nulla in pratica,manca lo scalino,lo adatto con diverse custodie,cerca su google,trovi anche dei video :D
-
Ma si,vado dai cinesi con 10 euro mi prendono pure le misure e mi fanno la cover perfetta ahahahah...
-
scusate... avete news sulla batteria maggiorata per SGS2 con chip NFC?
grazie
-
Grazie bomberina, quindi il tuo consiglio allora è prenderla originale, e cosi sia. Sul Sito della samsung le trovo le batterie oppure mi tocca andare in un centro samsung ? perchè l'altro giorno cercavo le batterie ma non ho trovato nulla -_-.
AAAAAAAAAAAAah un'altra cosa..in che senso calibrare la batteria ? non ho mai fatto una cosa del genere. grazie