-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Mi interesserebbe per il mio i9100P. Dalla descrizione non dovrebbe essere più spessa di quella con hamperaggio standard e quindi dovrebbe utilizzare la cover in dotazione. Spero anch, io nei 2000 mAh reali. Facci sapere. Saluti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tatoone
Mi interesserebbe per il mio i9100P. Dalla descrizione non dovrebbe essere più spessa di quella con hamperaggio standard e quindi dovrebbe utilizzare la cover in dotazione. Spero anch, io nei 2000 mAh reali. Facci sapere. Saluti.
Anche io ho un 9100P, comunque si rientra perfettamente da quanto so, l'unica cosa da verificare sono i mAh.
L'ho appena acquistata, appena mi arriva vi faccio sapere se ne vale la pena.
-
Quote:
Andrix
mi sa che hanno problemi di scorte... l'ho cercata in una decina di negozi senza successo :(
Mi quoto da solo... ho passato un mediaworld, 2 trony, un unieuro, un euronics... e ieri dopo tanta fatica l'ho trovata in un'altro mediaworld!
Avevano disponibile solo la versione nera (io ho l'i9100 bianco)ma l'ho presa per necessità!
Costo: 45 euro. Lo so, su internet si trova a meno,ma per esperienza vi dico che le batterie sono il prodotto più taroccato che c'è (insomma, comprare una batteria "originale" su internet è veramente un terno al lotto: 3 volte su 4 l'originalità è fasulla).
Caratteristiche estetiche:
La cover si chiude perfettamente, e se devo dirla tutta la cover nera ruvida ci sta anche bene sul bianco! In più aggiungo che dalle foto in internet il galaxy con questa cover sembra proprio brutto, invece è veramente bello anche senza lo scalinetto sul fondo!!!
Utilizzo con custodia:
Comunque, a me il colore interessa poco, dato che uso una custodia in silicone nero lucido. Nella parte inferiore la custodia, essendo in silicone (e non plastica rigida) si adatta bene.
Un problemino è che questa custodia, che prima arrivava "a livello" con il pezzo argentato della fotocamera, adesso questo rettangolino argentato rimane leggermente all'interno. Questo ovviamente è dovuto ad un aumento di spessore: tra batteria e custodia lo spessore inizia a sentirsi...
Ho comunque già in mente come risolvere la questione: ho già ordinato su ebay un copri batteria simil originale (8,91 euro), che taglierò poco sopra della batteria, in modo da montare solo il pezzo superiore. In questo modo avrei il telefono esteticamente uguale a prima (con la custodia in silicone ovviamente).
Prestazioni:
Sulla carta 350 mAh sembrano pochi, ma se si pensa che è il 21% in più, bhè, non è poco!
Essendo solo al secondo giorno, è presto, ma vi dico che già son prestazioni ottime.
L'ho presa ieri pomeriggio, e appena fuori dal negozio l'ho montata subito ed era al 63%. Stanotte l'ho ricaricata, e dalle ore 9:00 l'ho stressata al massimo (tutto attivo, luminosità al massimo e schermo sempre acceso, per esempio ho messo in download file di 2 Gb e ho avviato la riproduzione video in streaming). Alle ore 16:40 si è spento (7 ore e 40 di uso intensissimo). Già così il risultato è soddisfaciente... quello che mi serve è la sicurezza di poterlo usare tranquillamente ed arrivare a sera (e con la batteria originale, come ben sapete, per arrivare a sera bisogna stare attenti a non usarlo troppo). Nell'uso pratico sembra che il miglioramento sia anche superiore del 21%.
Ovviamente, se il "contenitore" può contenere più acqua (energia elettrica), e il rubinetto (l'alimentatore) è lo stesso... ci vuole più tempo per la ricarica completa: se prima ci metteva CIRCA 3ore e 20minuti, adesso ci metterà il 21 % in più, cioè 4 ore e 10 minuti (ho fatto la misura proprio oggi).
Conclusione:
Per chi fatica ad arrivare a sera, bhè è la soluzione migliore.
-
Ciao Ragazzi, ordinato anche io questa batteria.
Qualcuno di voi usa il bumper???? Calza bene????
Inviato dal mio GT-I9100
-
si io uso il bumper, va benissimo!!!!!
ciao
-
Andrix
io ho una cover bianca (originale) e l' S2 Nero
Ti anndrebbe uno scambio (mi dai tu la nera ed io la bianca???)
Fammi sapere in posta elettronica....
ra3001@alice.it
-
salve ragazzi, scusate ma cerco un po di chiarezza. Ho un gs2 nfc. E' possibile mettere la batteria da 2000 mah originale samsung? (non mi interessa la funziona nfc) grazie.
-
Acquistata oggi su ebay a 26 euro!!
Androidato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!
Quote:
fabrilas
salve ragazzi, scusate ma cerco un po di chiarezza. Ho un gs2 nfc. E' possibile mettere la batteria da 2000 mah originale samsung? (non mi interessa la funziona nfc) grazie.
La batteria la puoi montare l'unico problema è che entrambe le Cover non aderiscono al telefono. Io ho risolto montando la Cover originale con una custodia flip della cellular Line.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
e valida? per 26€? puoi darmi link?
-
Qualcuno sa se batteria e cover sono compatibili con custodia casemate?
-
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
e valida? per 26€? puoi darmi link?
Mi arriva oggi, la provo e ti saprò dire!!
-
hai il link?:D
-
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
hai il link?:D
Cerca su ebay "batteria maggiorata 2000 galaxy s2" e, uscito l'elenco, cerca quella a 26,80 del rivenditore dominus-multistore ;)
-
Eccola: http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/8azype9e.jpg
Acquistata ieri e arrivata oggi!!
-
Quote:
crux86
La batteria la puoi montare l'unico problema è che entrambe le Cover non aderiscono al telefono. Io ho risolto montando la Cover originale con una custodia flip della cellular Line.
Puoi spiegarti meglio? Quindi ne la cover originale, che quella che danno con la batteria maggiorata chiudono? cosa intendi per custodia flip? Grazie
-
Quote:
fabrilas
Puoi spiegarti meglio? Quindi ne la cover originale, che quella che danno con la batteria maggiorata chiudono? cosa intendi per custodia flip? Grazie
Sì esatto nel mio caso nessuna delle due chiude. La custodia flip e questa " http://m.annunci.ebay.it/custodia-ce...?adId=32765590 " non so se è lo stesso modello ma la mia è così.
-
Buonasera ragazzi! Anche io ho preso la batteria da dominus,nessun problema,max disponibilità da parte del venditore. Infatti l ho suggerito a un paio di persone qui sul forum. Io ce l ho da un mese e mezzo. La mia calza benissimo
-
Quote:
Bomberina23
Buonasera ragazzi! Anche io ho preso la batteria da dominus,nessun problema,max disponibilità da parte del venditore. Infatti l ho suggerito a un paio di persone qui sul forum. Io ce l ho da un mese e mezzo. La mia calza benissimo
Sì ma il tuo s2 e con nfc?
-
No :rolleyes:
-
Ecco perché la cover chiude.
-
Si scusa,ma prima ho tralasciato questo particolare. Però si può chiudere con l altra cover giusto? Per il resto avete comprato bene :o
-
Quote:
raymerl
Qualcuno sa se batteria e cover sono compatibili con custodia casemate?
Inviato dal mio io GT-I9100 con Tapatalk 2
:(:(:( nessuno?
-
Quote:
raymerl
:(:(:( nessuno?
Non la conosco,le custodie flip è un pò difficile,ne ho diverse in silicone,di varie forme e le uso tutte
-
Capisco, questa comunque é sagomata, e segue la forma dello "scalino" dunque dubito che la possa continuare ad usare se prendo la batteria maggiorata con relativa cover
-
Allora mi sa proprio che devi prenderne un altra... :(
-
Già, non saprei cosa prendere però
-
Quote:
raymerl
Fai una prova,vai dai cinesi e provi qualche cover... Ne ho prese diverse...
-
Vedremo, intanto devo acquistare la batteria... Grazie comunque
-
si...ci sis sente qui :D ciao :D
-
ragAzzi il link per la batteria da 26€? si puo avere?
-
Quote:
wonderdroid
Il mio pc sta facendo degli aggiornamenti. Se non trovi nessuno che te lo passa,vai su ebay e cerca batteria s2 2000 mah, il venditore è dominus-multistore fammi sapere. :D
-
Quote:
Bomberina23
Il mio pc sta facendo degli aggiornamenti. Se non trovi nessuno che te lo passa,vai su ebay e cerca batteria s2 2000 mah, il venditore è dominus-multistore fammi sapere. :D
Te l'avevo scritto qualche post fa wonder
-
Quote:
raymerl
La otterbox
-
la foto l ho vista,ho visto una batteria ma non quella che dici tu XD
-
data l'offerta mi sono buttata su questa batteria, e mi sono fidat del fatto che molti pare l'abbiano comprata, cosa ne pensate?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
wonderdroid
se può interessarti da amazon è in vendita a 29,35€, ovviamente spedizione inclusa :)
-
Grazie a tutti ragazzi,mò adesso me la ordino ormai la mia e morta 30 cicli di vita e 35minuti di autonomia >.>
-
Primo ciclo e primi risultati con la nuova batteria da 2000, sincro attive e di tutto di più e ancora non vuole scaricarsi ma ho sonno e perciò lo devo mettere in carica :D
Ecco gli screen:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/eba5e7e3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/13/6ahumuqy.jpg
ICS ita no brand lpf e phenomenal kernel 5.5..questo per dirvi che i risultati si sentono eccome con la batteria maggiorata e potrei fare anche di più, potevo arrivare a sei ore di schermo attivo, ma per motivi di sonno devo chiudere qui il primo giorno di carica!!;) notteeeee
-
Quote:
turazzotta
Penso che hai fatto un ottimo acquisto. Non aver paura dello scalino che non ci sarà più,trovi altre cover,io uso tutte quelle in silicone che avevo prima e proprio ieri mi è arrivata quella di hello kitty :o:o:o